annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

in questo turno ci siamo io (clio grigia), blackclio (clio nera) e pater84 (clio blu) se vi interessa

[YOUTUBE]KqkXZh_kcv4[/YOUTUBE]
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

l'attacco dei mozzi delle clio delle vecchie serie è uguale a quello della nuova? i cerchi di una clio II vanno sulla clio nuova?

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

la nuova se nn sbaglio e' 5x108..
        mentre quelle vecchi Iserie e seconda serie A e B hanno 4x100 con foro di interasse di 60,1mm

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
          la nuova se nn sbaglio e' 5x108..
          mentre quelle vecchi Iserie e seconda serie A e B hanno 4x100 con foro di interasse di 60,1mm
          solo la nuova rs ha 5 fori, le altre clio hanno tutti attacco 4x100
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            quoto!!
            Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
            Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
            Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

appena puoi msnizzati che dovrei parlare
              CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

sorry
                ha anche le pinte a 4pot

Commenta

quindi? può o non può montare sti cerchi?

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                  Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                    quindi? può o non può montare sti cerchi?
                    ti abbiamo detto che tutte le clio dalla prima all'ultima serie esclusa l'ultima RS hanno lo stesso attacco che è 4X100
                    la nuova Rs ha 5 fori ed è diversa

poi devi verificare anche l'ET sdei cerchi se è compatibile, pero se ti spieghi meglio quel che devifare ti possiamo aiutare ancora dippiu
                    Turni in Pista RS:

Commenta

salve, ieri debutto all'isam di bLaCkLiO86, grande

era con lui anche massyclio

li saluto entrambi
                      già, prima e NON ultima volta...

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
                      Come è andato ieri il consumo di olio?
                      l'ho controllato lunedi pomeriggio, io non ne ho consumato neanche una goccia..

in pratica ha consumato mezzo litro nel turno della mattina, poi l'ho riaggiunto e nel turno del pomeriggio non ne ha consumato neanche un filo

il problema rimane l'acqua del radiatore come al solito, pero ormai ci convivo perche non ho soldi per aprire il motore, ormai me la tengo cosi, tanto va lo stesso, basta che me faccio un paio di giri per raffreddare a meta turno e torna tutto apposto
                      a proposito, mi avevi chiesto se alzava la temperatura da me.. beh ti rispondo di no.. è andato tutto ok a parte il taglio costante di potenza..
                      ieri sera tirando tutte le marce notavo che a freddo non me lo fa..
                      che sia qualche sensore di temperatura..?

in questo turno ci siamo io (clio grigia), blackclio (clio nera) e pater84 (clio blu) se vi interessa

[YOUTUBE]KqkXZh_kcv4[/YOUTUBE]
                      la clio grigia che mi svernicia è quella di marco...

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                      l'attacco dei mozzi delle clio delle vecchie serie è uguale a quello della nuova? i cerchi di una clio II vanno sulla clio nuova?
                      ciao quarto..
                      si confermo.. ho visto i cerchi della nuova serie montati sulla mia serie..
                      quindi anche viceversa..
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

Commenta

Sto operando...
                      X