annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    @ 00marko00 ma ieri sera eri a ikea?
    ho visto la tua auto ma non ti ho visto vicino, senno ti salutavo
    Che mi fate le poste alla clio???

Si ho fatto un salto,dopo millenni......domanda da un milione di dollari ,ma quanto dura prima che la gente sarŕ cacciata di nuovo a calci in culo grazie ai fissati con in car audio?
    Ultima modifica di 00marko00; 11-08-2008, 21:50.
    CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
      Che mi fate le poste alla clio???

Si ho fatto un salto,dopo millenni......domanda da un milione di dollari ,ma quanto dura prima che la gente sarŕ cacciata di nuovo a calci in culo grazie ai fissati con in car audio?
      boh, pure noi siamo tornatia a ikea dopo millenni venerdi scorso, solo che i coglioni sono diventati sempre piu presenti, poi mancavano insolitamente le luci e boh, non so quanto durerŕ, pero se non fai casini anche se viene la pula non avrai problemi
      Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

C'č nessuno che hai mai rabboccato l'olio del cambio???la mia ne ha sempre perso un po e ultimamente le grattate sono sempre piu frequenti stamattina ho svitato il tappo e sembra che i livello sia sotto la norma.
        Qualche consiglio per rabboccare data la posizione scomodissima del tappo e soprattutto sulla marca di olio da utilizzare???
        CLIO<<< dci>>>

1XX hp

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

C'č nessuno che hai mai rabboccato l'olio del cambio???la mia ne ha sempre perso un po e ultimamente le grattate sono sempre piu frequenti stamattina ho svitato il tappo e sembra che i livello sia sotto la norma.
          Qualche consiglio per rabboccare data la posizione scomodissima del tappo e soprattutto sulla marca di olio da utilizzare???
          Falco lo ha fatto di recente, ma non č un operazione molto agevole
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

io l'ho rabboccato piu di una volta e anche pochi giorni fa.
            in pratica siccome avevo comperato un additivo per olio cambio di tipo ceramico nella confezione c'era una siringa grande fatta apposta per agevolare lo svuotamento e il riempimento dal foro.
            con quella non č difficilissimo, pero devi alzare un bel po la macchina e tenerla alta con dei cavalletti.
            col pretesto ho anche cambiato l'olio aspirandolo piano piano e reimmettendolo nella quantitŕ che avevo tolto misurata con le tacche della siringa
            io pero consiglio di farla fare ad un meccanico perche dal ponte si č piu sicuri di mettere il giusto quantitativo di olio visto che rimane in pianura la macchina e non in salita come alzandola col crick
            Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

in pratica siccome avevo comperato un additivo per olio cambio di tipo ceramico nella confezione c'era una siringa grande fatta apposta per agevolare lo svuotamento e il riempimento dal foro.
              con quella non č difficilissimo, pero devi alzare un bel po la macchina e tenerla alta con dei cavalletti.
              col pretesto ho anche cambiato l'olio aspirandolo piano piano e reimmettendolo nella quantitŕ che avevo tolto misurata con le tacche della siringa
              io pero consiglio di farla fare ad un meccanico perche dal ponte si č piu sicuri di mettere il giusto quantitativo di olio visto che rimane in pianura la macchina e non in salita come alzandola col crick
              Falco vivi di additivi tu???

Cmq quando il mio mecca l'ha rabboccato al tagliando non ha avuto troppi problemi forse xkč aveva la pistola dell'olio con il becco curvo!

Anche il mio cambio(94.000Km) č un po sporco d'olio ma non tnt da gocciare. Non so da dove possa provenire...influiscono molto le grattate sulla fuoriuscita dell'olio???

Ferie...tempo di tuning... ..ho montato le pellicole. Un lavoro (quasi) con i fiocchi!!!
              ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
              -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Ma quale meccanico e meccanico ,in tutti questi anni ne avessi trovato uno competente tutti scarpari.
                Tutti i lavori che ho fatto alla macchina li ho fatti io o sono stati fatti sotto la mia supervisione.
                Comunque che marca di olio hai preso??quanto speso e quanto olio ci va per fare il pieno???
                CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Commenta

selve gente!!!
                  Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
                  Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
                  Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

Ma quale meccanico e meccanico ,in tutti questi anni ne avessi trovato uno competente tutti scarpari.
                    Tutti i lavori che ho fatto alla macchina li ho fatti io o sono stati fatti sotto la mia supervisione.
                    Comunque che marca di olio hai preso??quanto speso e quanto olio ci va per fare il pieno???
                    io ho messo l'originale elf tranself TRJ 75/80 dicono che ce ne vanno 3.3tl...costo sulle 10€ al lt circa.....io mai rabboccato....visto che non ne perde....dopo 95000km era ancora al livello max...
                    Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
                    Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
                    Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

Fenomeno!
                      FERRARA Tuning Club - Socio W Diesel
                      Socio S.C. Smoke Club -->Se fuma vuol dire che č accesa..<--
                      -*FtC-Il Nostro Sito*- GpC-Grande Punto Club...-Il Forum
                      Guarda la mia Grande Punto... ->FRAMOL<-.. NON FROMOL!
                      Tra i cavalli e la trazione.. C'č di mezzo la frizione!
                      Elisa sarai sempre nel mio cuore.. Lo ZOO di 105!

Commenta

Sto operando...
                      X