annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C2 Vts
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: C2 Vts
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggiocomplimentissimigentilissimo
MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06
Commenta
-
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio[qimg]http://img249.imageshack.us/img249/8312/11012008002jv2.jpg[/qimg]
questa č quella preparata dalla D2 provata su ElaborarE e automobilismo
type r si sa..fichissima ma la mia euna normalissima e capponissima sport l hopresa per avere piu spazio eper viaggiare e sopratutto rimanere perfettamente originale... la vuty e per lo spasso e cercare di divertirmi un pochetto..
Ultima modifica di ita306; 14-01-2008, 01:06.MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06
Commenta
-
Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggioi kg bisogna toglierli anzichč aggiungerli!!!
Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggioMi posso masturbare?figlio della benzina e dell'olio motore
Commenta
-
Reparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggiocome non quotare codesta frase
puccello
Originariamente inviato da pigz Visualizza il messaggiola mia c2ina si chiama vuty, da circa 2 anni
al gentil sesso non si comanda..."Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta
Commenta