Re: C2 Vts
Ma per"svalvola"che intendi di preciso?Ti singhiozza ogni tanto in accelerazione?il centrale è un supersprint..vabbè al max se non vuoi togliere il kat,puoi sempre modificare il tubo originale..tagli,ci metti2flange e saldi!pensa che x montare e smontare i collettori senza smotare radiatore o compressore dell'aria condizionata,gli ho tagliati a metà tra le due sonde e ci ho messo due flange con gradino interno
..così in 10 minuti hai fatto!dopo l'eliminazione del kat a dire la verità un pò di problemi gli ho avuti ma solo perchè la prima sonda non entrava abbastanza e non leggeva bene...poi ho abbassato un pò lo spessore della battuta esterna e...dopo ok!..a parte qualche buco di potenza sul medio \alto ma causato dall'esigenza di maggir carburante...
toglietemi un'altra curiosità..ma quando spalancate l'acceleratore,in accelerazione,e a regimi più o meno alti tornate col gas al 50% sentite una leggera spinta?perchè il mio unico dubbio è ancora quello!!il mecca che mi ha rimappato la centralina dice che è normale cioè l'accel.elettronico fà così!!
a me sembra molto strano!!capisco il ritardo di risposta sia in apertura che chiusura ma questa non me la so spiegare...
Originariamente inviato da Tosuan
Visualizza il messaggio

toglietemi un'altra curiosità..ma quando spalancate l'acceleratore,in accelerazione,e a regimi più o meno alti tornate col gas al 50% sentite una leggera spinta?perchè il mio unico dubbio è ancora quello!!il mecca che mi ha rimappato la centralina dice che è normale cioè l'accel.elettronico fà così!!

Commenta