annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    puoi spiegarmi meglio che centrale hai messo? perché io volevo mettere quello supersprint, ma è necessario sostituire anche il tubo anteriore... Hai avuto problemi eliminando il kat, a livello d'elettronica? Perché la mia che è praticamente originale già svalvola di suo...
    Ma per"svalvola"che intendi di preciso?Ti singhiozza ogni tanto in accelerazione?il centrale è un supersprint..vabbè al max se non vuoi togliere il kat,puoi sempre modificare il tubo originale..tagli,ci metti2flange e saldi!pensa che x montare e smontare i collettori senza smotare radiatore o compressore dell'aria condizionata,gli ho tagliati a metà tra le due sonde e ci ho messo due flange con gradino interno ..così in 10 minuti hai fatto!dopo l'eliminazione del kat a dire la verità un pò di problemi gli ho avuti ma solo perchè la prima sonda non entrava abbastanza e non leggeva bene...poi ho abbassato un pò lo spessore della battuta esterna e...dopo ok!..a parte qualche buco di potenza sul medio \alto ma causato dall'esigenza di maggir carburante...
    toglietemi un'altra curiosità..ma quando spalancate l'acceleratore,in accelerazione,e a regimi più o meno alti tornate col gas al 50% sentite una leggera spinta?perchè il mio unico dubbio è ancora quello!!il mecca che mi ha rimappato la centralina dice che è normale cioè l'accel.elettronico fà così!! a me sembra molto strano!!capisco il ritardo di risposta sia in apertura che chiusura ma questa non me la so spiegare...

Commenta

Originariamente inviato da Roccociardo Visualizza il messaggio
      Ma per"svalvola"che intendi di preciso?Ti singhiozza ogni tanto in accelerazione?il centrale è un supersprint..vabbè al max se non vuoi togliere il kat,puoi sempre modificare il tubo originale..tagli,ci metti2flange e saldi!pensa che x montare e smontare i collettori senza smotare radiatore o compressore dell'aria condizionata,gli ho tagliati a metà tra le due sonde e ci ho messo due flange con gradino interno ..così in 10 minuti hai fatto!dopo l'eliminazione del kat a dire la verità un pò di problemi gli ho avuti ma solo perchè la prima sonda non entrava abbastanza e non leggeva bene...poi ho abbassato un pò lo spessore della battuta esterna e...dopo ok!..a parte qualche buco di potenza sul medio \alto ma causato dall'esigenza di maggir carburante...
      toglietemi un'altra curiosità..ma quando spalancate l'acceleratore,in accelerazione,e a regimi più o meno alti tornate col gas al 50% sentite una leggera spinta?perchè il mio unico dubbio è ancora quello!!il mecca che mi ha rimappato la centralina dice che è normale cioè l'accel.elettronico fà così!! a me sembra molto strano!!capisco il ritardo di risposta sia in apertura che chiusura ma questa non me la so spiegare...
      Per svalvola intendo che a volte si spenge in fase di frenata, e non sono io ad essere impedito con la frizione... Ma il kat originale si trova subito dopo i colli? Perché dai pezzi della supersprint non è molto chiaro... mi spiego: loro sostengono che cambiando terminale, centrale e tubo anteriore si mantiene il kat di serie, il che non mi torna molto...
      in merito ai tuoi problemi di accelerazione agli alti regimi, ci farò caso
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Il kat originale lo perdi solo se cambi i colli con quelli sportivi.
        Se prendi tutti i tubi e finale ss mantieni il kat, ma hai colli con diametro 45 e tutto il resto dello scarico da 50.

Commenta

no,và decisamente meglio ma non ho ancora provato a rullarla..lo farò dopo il kat e prossima rimappa..e muoio dalla voglia di provarne un'altra per capire se sono,cioè ero, troppo fissato io!!tu ke modifiche hai fatto??quanti cavalli hai??

Devi anke considerare ke eri in rodaggio o cmq avevi pochi km. Questo motore da il meglio di se (x quel ke da) da 15000 km circa.
          Il max ke ho raggiunto sono 150,7 cavalli, avevo scarico completo ss con kat brain 200 celle, finale inox car, alberi a camme cat cams, pulegge in ergal, testata lavorata, bmc dia e rimappa.
          E visto ke la potenza non è tutto, assetto kw variante 2 e cerchi oz ultraleggera.

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
            Devi anke considerare ke eri in rodaggio o cmq avevi pochi km. Questo motore da il meglio di se (x quel ke da) da 15000 km circa.
            Il max ke ho raggiunto sono 150,7 cavalli, avevo scarico completo ss con kat brain 200 celle, finale inox car, alberi a camme cat cams, pulegge in ergal, testata lavorata, bmc dia e rimappa.
            E visto ke la potenza non è tutto, assetto kw variante 2 e cerchi oz ultraleggera.
            ho visto qualche foto della tua...
            davvero bella galax!!! compliementi!!!
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
              dove devo andare per vedere qualche foto delle vostre car??ieri cmq mi sono iscritto al vostro club c2!!figata..

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                Per svalvola intendo che a volte si spenge in fase di frenata, e non sono io ad essere impedito con la frizione... Ma il kat originale si trova subito dopo i colli? Perché dai pezzi della supersprint non è molto chiaro... mi spiego: loro sostengono che cambiando terminale, centrale e tubo anteriore si mantiene il kat di serie, il che non mi torna molto...
                in merito ai tuoi problemi di accelerazione agli alti regimi, ci farò caso
                é successo anche a me..tempo fa..dopo una bella tirata si spegneva al minimo ma erano gli spinotti delle sonde e sensore della pressione sul polmone aspirazione..prova a muoverli a motore in moto..se saltella un pò di giri significa che magari c'è qulcosa nei contatti..almeno a me era quello infatti adesso non lo fa più..stacca tutto e puliscili con qualche prodotto anti umidità ecc.x circuiti elettrici.
                il kat originale lo trovi dietro il radiatore e se vuoi cambiare solo il resto dello scarico non dovresti avere problemi di accoppiamento..certo,se lo cambi tutto è molto meglio!..come giustamente dice galax..

Commenta

dove devo andare per vedere qualche foto delle vostre car??ieri cmq mi sono iscritto al vostro club c2!!figata..
                  velocita max ragginta??anrdà na bomba con 150 cv!!!

Commenta

velocita max ragginta??anrdà na bomba con 150 cv!!!
                    220km/h
                    no sparo

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                      220km/h
                      no sparo
                      ..............................

Commenta

Sto operando...
                      X