annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Io ho montato le ferodo normali, sono come quelle originali più o meno e le ho pagate una quarantina di euro.
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

buono, se lo sai mi potresti dire il modello? e dove le hai prese? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da fischio88 Visualizza il messaggio
        buono, se lo sai mi potresti dire il modello? e dove le hai prese? grazie.
        certo. Ti posso dire che il catalogo ferodo è sbagliato, infatti me le sono dovute far cambiare. Il codice esatto è: Fdb1399
        le ho prese presso un autoricambi sulla tuscolana, ma penso che trovi qualcosa più vicino alle tue parti
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

e piu o meno sn come le originali?

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
            Io ho montato le ferodo normali, sono come quelle originali più o meno e le ho pagate una quarantina di euro.
            Prezzo buonissimo x essere ferodo.

Commenta

che si dice qua c2isti??
              qualcuno di voi il 2 va a celle ligure?
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Io no!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                  per normali cosa intendi?
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

si si, basta che si avvicinino a quelle originali, e vanno più che bene!

Commenta

però guardate sul sito della ferodo, la c2 vts non la mette proprio.!

http://www.ferodoracing.it/auto01.asp

Commenta

Sto operando...
                      X