annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    per rinfrescare i piloti nell'abitacolo
    esatto
    nelle macchine da gara all'interno dell'abitacolo le temperature salgono abbastanza...e poi con le tute e i sottotutta....si suda abbastanza
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

è cosa buona e giusta! Anche perchè non penso ke in una competizione si aprono i finestrini!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
        è cosa buona e giusta! Anche perchè non penso ke in una competizione si aprono i finestrini!
        da regolamento in ps si possono tenere giù al massimo due dita
        in trasferimento giù tutto
        e braccio di fuori ad aereggiare le tute
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Ciao ragazzi, tra qualche tempo (non è ancora chiaro se 1 o 3 mesi... ) sarò possessore di una C2 VTS... se la voglio rosso aden mi tocca aspettare dai 2 ai 3 mesi altrimenti vedo che colore c' è disponibile quà in italia e magari in un mese ce l' ho... l' alternativa che mi piace e che mi costa anche sarebbe il blu grand pavois, nera ce l' hanno tutti, specialmente la VTR... grigia non mi va, l' ho adesso grigia la macchina... quel giallo curioso è orribile imho

va beh, bando alle minchiate... mi stavo informando su che scarico montare in un futuro più o meno prossimo... ho un amico che mi vuol regalare per il compleanno un magnaflow col corpo da 6", ma per la mia macchina mi sembra esagerato... io pensavo massimo al 5"... poi centrale che monto? E aspirazione? CDA? avee idea anche di qualche prezzo?

Scusate la riga di domande ma è l' unico modo per avere info...
          Japanese Cars Meeting

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            esatto
            nelle macchine da gara all'interno dell'abitacolo le temperature salgono abbastanza...e poi con le tute e i sottotutta....si suda abbastanza
            si ne so qualcosa, con la tuta si fa la sauna
            Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
            nemmeno io li apro in pista
            Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, tra qualche tempo (non è ancora chiaro se 1 o 3 mesi... ) sarò possessore di una C2 VTS... se la voglio rosso aden mi tocca aspettare dai 2 ai 3 mesi altrimenti vedo che colore c' è disponibile quà in italia e magari in un mese ce l' ho... l' alternativa che mi piace e che mi costa anche sarebbe il blu grand pavois, nera ce l' hanno tutti, specialmente la VTR... grigia non mi va, l' ho adesso grigia la macchina... quel giallo curioso è orribile imho

va beh, bando alle minchiate... mi stavo informando su che scarico montare in un futuro più o meno prossimo... ho un amico che mi vuol regalare per il compleanno un magnaflow col corpo da 6", ma per la mia macchina mi sembra esagerato... io pensavo massimo al 5"... poi centrale che monto? E aspirazione? CDA? avee idea anche di qualche prezzo?

Scusate la riga di domande ma è l' unico modo per avere info...
            ammazza neanche ti è arrivata e già pensi alle modifiche?
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
              ammazza neanche ti è arrivata e già pensi alle modifiche?
              certo!

Avete idea di quanto pesino la ruota di scorta e il crick?
              Japanese Cars Meeting

Commenta

certo!

quanto basta x levarli

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  quanto basta x levarli
                  sarebbe il limite massimo del peso di cavi ampli sub e ap e elettroniche varie... va beh vedrò...
                  Japanese Cars Meeting

Commenta

certo!

troppo, visto che coi bulloni dei cerchi in lega non si può montare
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                      troppo, visto che coi bulloni dei cerchi in lega non si può montare
                      han fatto una cazzata simile?? allora appena arriva la levo...
                      Japanese Cars Meeting

Commenta

Sto operando...
                      X