annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
    I dischi originali della c2, soffrono solo con le paste + estreme.
    Con paste dalla mescola appena + racing tipo roesch o ebc verdi, si va tranquilli.
    bè le Ebc verdi sono fin troppo tranquille da quello che ho visto, no?
    Ultima modifica di Massy84; 18-02-2008, 14:15.
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ciao, confermo che la c2 vts monta due serie di pastiglie differenti a seconda dell'anno di fabbricazione, in citroen ad esempio chiedono il numero di telaio per risalire alle pastiglie giuste!

Commenta

Originariamente inviato da stereomike500 Visualizza il messaggio
        Ciao, confermo che la c2 vts monta due serie di pastiglie differenti a seconda dell'anno di fabbricazione, in citroen ad esempio chiedono il numero di telaio per risalire alle pastiglie giuste!
        e da quando hanno cambiato? perchè dischi/pinze/pastiglie della VTS sono identici sulla mia, ma non sapevo che sulla C2 ci fossero state delle modifiche
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
          personalmente sono molto soddisfatto da quelli della c2 dopo vari trackday ancora reggono
          per i miei ti dirò tra un pò di tempo
          dopo il trattamento a base di Carbone Lorraine a cui la sto sottoponendo
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da stereomike500 Visualizza il messaggio
            nn è il vts ad avere freni diversi...è il vtr 1.6.....nei cataloghi confondono i 2 impianti....sempre se alla fine nn li abbiano unificati con l'uscita del vts....questo siamo riusciti a capire col mio ricambista....cmq i dischi a me sembrano resistenti...io in pista i freni li massacro....beh nn mi hanno mai tradito...e come consumo....i dischi ormai hanno 50.000 km...e ancora un po ce ne è
            Ultima modifica di EGOSTAR; 18-02-2008, 14:36.
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              nn è il vts ad avere freni diversi...è il vtr 1.6.....nei cataloghi confondono i 2 impianti....sempre se alla fine nn li abbiano unificati con l'uscita del vts....questo siamo riusciti a capire col mio ricambista....cmq i dischi a me sembrano resistenti...io in pista i freni li massacro....beh nn mi hanno mai tradito...e come consumo....i dischi ormai hanno 50.000 km...e ancora un po ce ne è
              si si, l'impianto frenante del vts è uno dei suoi punti forza, a parte la sensibilità del pedale...
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                si si, l'impianto frenante del vts è uno dei suoi punti forza, a parte la sensibilità del pedale...
                tanto in pista i freni glieli devi dare tutti....mica sfiorarli....se nn si accendono le 4 frecce io nn sono contento....max power!!!!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  tanto in pista i freni glieli devi dare tutti....mica sfiorarli....se nn si accendono le 4 frecce io nn sono contento....max power!!!!
                  in pista sì, ma per strada il discorso è diverso...
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

beh la mia per strada alla prima frenata vai lungo...ma basta saperlo....la macchina la guida anche mia madre (è l'unica di cui mi fido in famiglia) e mai nessun problema....

Commenta

allora raga, premettendo che ho dischi originali e pinze originali, questi sono i prezzi che mi sono stati fatti:

Originali Citroen 80-85 euro MONTATE

CTF 115.00 euro spedite...

Tarox 90.00 euro spedite

Break Art 105.00 euro spedite

Roesch 85.00 euro spedite

Sparco 80.00 euro spedite ( se ordinate nell'arco di questa settimana )

COSA MI consigliate? io non vado mai in pista, per uso cittadino, quali durano dipiù, appunto facendo una guida normale?

grazie raga

Commenta

Sto operando...
                      X