annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 Vts

    Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
    I dischi originali della c2, soffrono solo con le paste + estreme.
    Con paste dalla mescola appena + racing tipo roesch o ebc verdi, si va tranquilli.
    bè le Ebc verdi sono fin troppo tranquille da quello che ho visto, no?
    Ultima modifica di Massy84; 18-02-2008, 14:15.
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: C2 Vts

      Ciao, confermo che la c2 vts monta due serie di pastiglie differenti a seconda dell'anno di fabbricazione, in citroen ad esempio chiedono il numero di telaio per risalire alle pastiglie giuste!

      Commenta


      • Re: C2 Vts

        Originariamente inviato da stereomike500 Visualizza il messaggio
        Ciao, confermo che la c2 vts monta due serie di pastiglie differenti a seconda dell'anno di fabbricazione, in citroen ad esempio chiedono il numero di telaio per risalire alle pastiglie giuste!
        e da quando hanno cambiato? perchè dischi/pinze/pastiglie della VTS sono identici sulla mia, ma non sapevo che sulla C2 ci fossero state delle modifiche
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: C2 Vts

          Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
          personalmente sono molto soddisfatto da quelli della c2 dopo vari trackday ancora reggono
          per i miei ti dirò tra un pò di tempo
          dopo il trattamento a base di Carbone Lorraine a cui la sto sottoponendo
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: C2 Vts

            Originariamente inviato da stereomike500 Visualizza il messaggio
            Ciao, confermo che la c2 vts monta due serie di pastiglie differenti a seconda dell'anno di fabbricazione, in citroen ad esempio chiedono il numero di telaio per risalire alle pastiglie giuste!
            nn è il vts ad avere freni diversi...è il vtr 1.6.....nei cataloghi confondono i 2 impianti....sempre se alla fine nn li abbiano unificati con l'uscita del vts....questo siamo riusciti a capire col mio ricambista....cmq i dischi a me sembrano resistenti...io in pista i freni li massacro....beh nn mi hanno mai tradito...e come consumo....i dischi ormai hanno 50.000 km...e ancora un po ce ne è
            Ultima modifica di EGOSTAR; 18-02-2008, 14:36.
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: C2 Vts

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              nn è il vts ad avere freni diversi...è il vtr 1.6.....nei cataloghi confondono i 2 impianti....sempre se alla fine nn li abbiano unificati con l'uscita del vts....questo siamo riusciti a capire col mio ricambista....cmq i dischi a me sembrano resistenti...io in pista i freni li massacro....beh nn mi hanno mai tradito...e come consumo....i dischi ormai hanno 50.000 km...e ancora un po ce ne è
              si si, l'impianto frenante del vts è uno dei suoi punti forza, a parte la sensibilità del pedale...
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

              Commenta


              • Re: C2 Vts

                Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                si si, l'impianto frenante del vts è uno dei suoi punti forza, a parte la sensibilità del pedale...
                tanto in pista i freni glieli devi dare tutti....mica sfiorarli....se nn si accendono le 4 frecce io nn sono contento....max power!!!!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: C2 Vts

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  tanto in pista i freni glieli devi dare tutti....mica sfiorarli....se nn si accendono le 4 frecce io nn sono contento....max power!!!!
                  in pista sì, ma per strada il discorso è diverso...
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                  Commenta


                  • Re: C2 Vts

                    beh la mia per strada alla prima frenata vai lungo...ma basta saperlo....la macchina la guida anche mia madre (è l'unica di cui mi fido in famiglia) e mai nessun problema....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: C2 Vts

                      allora raga, premettendo che ho dischi originali e pinze originali, questi sono i prezzi che mi sono stati fatti:

                      Originali Citroen 80-85 euro MONTATE

                      CTF 115.00 euro spedite...

                      Tarox 90.00 euro spedite

                      Break Art 105.00 euro spedite

                      Roesch 85.00 euro spedite

                      Sparco 80.00 euro spedite ( se ordinate nell'arco di questa settimana )

                      COSA MI consigliate? io non vado mai in pista, per uso cittadino, quali durano dipiù, appunto facendo una guida normale?

                      grazie raga

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X