annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

tosuan....nn sto dicendo che sei una pippa....magari hai grandi doti nascoste......solo che le tue capacità nn le puoi evolvere così.....magari sbagli sempre allo stesso punto e così nn lo scoprirai mai......ricordati che con la c2 si gira in 1.21 all'isam....da qualche parte sbaglirai no?

per il fatto di correttezza nn c'è problema...era l'eventuale penale che mi stava sul c....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      tosuan....nn sto dicendo che sei una pippa....magari hai grandi doti nascoste......solo che le tue capacità nn le puoi evolvere così.....magari sbagli sempre allo stesso punto e così nn lo scoprirai mai......ricordati che con la c2 si gira in 1.21 all'isam....da qualche parte sbaglirai no?

per il fatto di correttezza nn c'è problema...era l'eventuale penale che mi stava sul c....
      sul fatto che si possa migliorare non lo metto in dubbio, ma il discorso vale per tutti quanti...
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

certissimo......io faccio così infatti......ma voi siete così fissati di girare solo voi del club......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Almeno tra loro del club, sono sicuro di non prendere sportellate!

Commenta

ma nn si prendono sportellate.....ma pensi che uno...magari con un subaru viene a rovinarsi la fiancata per nn farti passare?........i cretini ci sono.....ma mai visto sportellate.......nn è che gli altri nn la pagano la macchina.....c'è più rischio che spacchi da solo che per colpa di un altro......
            Ultima modifica di EGOSTAR; 03-03-2008, 19:01.

Commenta

A monza durante lo speed day delle francesi, è successo!

Commenta

ma nn si prendono sportellate.....ma pensi che uno...magari con un subaru viene a rovinarsi la fiancata per nn farti passare?........i cretini ci sono.....ma mai visto sportellate.......nn è che gli altri nn la pagano la macchina.....c'è più rischio che spacchi da solo che per colpa di un altro......
                piu che altro si gira con quelli del club perchè si ha su per giù gli stessi cv e la stessa abilità ...

che senso ha girare contro un Subaru con 100cv in più? se tanto te se perde alla prima allungata de gas?
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

e vabbè.......monza è una pista grande...chissà quante macchine giravano assieme.......e cmq in caso di sportellata la colpa è di entrambi

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    piu che altro si gira con quelli del club perchè si ha su per giù gli stessi cv e la stessa abilità ...

che senso ha girare contro un Subaru con 100cv in più? se tanto te se perde alla prima allungata de gas?
                    e nn si migliora mai.....io una subaru l'ho passata......avrei passato anche un cosworth...se nn mi si fosse girata davanti mentre l'andavo a prendere.....e ho tenuto dietro una type r......nn vi dico cosa ha fatto piero plini con una c2 vts all'isam....

Commenta

e nn si migliora mai.....io una subaru l'ho passata......avrei passato anche un cosworth...se nn mi si fosse girata davanti mentre l'andavo a prendere.....e ho tenuto dietro una type r......nn vi dico cosa ha fatto piero plini con una c2 vts all'isam....
                      Se nonno aveva 3 palle era un flipper!
                      Con i se non si conclude niente!

Commenta

Sto operando...
                      X