annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
    Almeno tra loro del club, sono sicuro di non prendere sportellate!
    Esatto, non ci vuole molto a capirlo
    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    ma nn si prendono sportellate.....ma pensi che uno...magari con un subaru viene a rovinarsi la fiancata per nn farti passare?........i cretini ci sono.....ma mai visto sportellate.......nn è che gli altri nn la pagano la macchina.....c'è più rischio che spacchi da solo che per colpa di un altro......
    Forse non ci sei stato abbastanza all'isam: ogni volta che ci vado ci sono incidenti, l'ultima volta hanno chiuso il turno e il pilota è finito all'ospedale...
    Se nonno aveva 3 palle era un flipper!
    Con i se non si conclude niente!
    come si dice dalle mie parti, a parlà so boni tutti!
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

lo passavo ma s'è girato e l'ho passato lo stesso.....va meglio così?.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

aho che vi devo dire.....mi sembrate troppo paurosi.....in pista ci si va per correre....se avete paura di far danni che ci venite a fare?...può succedere si sà....anche per strada.....

e nn mi dite che venite per divertirvi...nn ve ne frega di fare il tempo ecc ecc.....sono cose che in pista nn hanno senso.....in pista l'unico pensiero deve essere di girare il più velocemente possibile.....ma a voi pare che nn freghi nulla....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Sai, gente come tosuan, va in pista penso x passione e visto ke studia, è pure una bella spesa da sostenere.
          Non penso ke abbia tutta questa voglia di pagare dei danni alla sua auto e/o quella di un altro, in un posto dove ci si va x divertirsi, x avere scariche di adrenalina e x sfruttare l'auto fino ai suoi limiti in sicurezza!

Commenta

perchè io che faccio? studio anche io....e per di più mi sono andato a fare un corso di guida in pista....con la mia macchina....per imparare a portarla al limite...nn entro il limite....

se corri con la testa danni nn ne fai....ne a te ne ad altri.....
            Ultima modifica di EGOSTAR; 03-03-2008, 20:03.

Commenta

finalmente un po di sano agonismo da pista
              mi piace troppo sto clima
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

e meno male.......qualcuno che in pista nn ci va con lo stereo acceso e il braccio di fuori....almeno spero

Commenta

Sai, gente come tosuan, va in pista penso x passione e visto ke studia, è pure una bella spesa da sostenere.
                  Non penso ke abbia tutta questa voglia di pagare dei danni alla sua auto e/o quella di un altro, in un posto dove ci si va x divertirsi, x avere scariche di adrenalina e x sfruttare l'auto fino ai suoi limiti in sicurezza!
                  esattamente... io la c2 me la sono sudata, me l'hanno regalata i miei per la laurea, e me la sono sognata la notte per anni quando ancora non ce l'avevo... quindi non ho intenzione di perderla per una stupidaggine, o peggio ancora per incidenti che non causo io!
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

ripeto...studio anche io...e se la rompo so cavoli miei.....ma corro il rischio.....perchè mi piace correre.....sennò la parcheggiavo coi neon accesi e lo stereo a palla.....

Commenta

AAA. vendo sportellate a poco prezzo, accorrete numerosi !!! ahahahaha
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...
                      X