annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    perchè il magnesio è più leggero ma meno elastico e alla prima botta messa bene invece di stortarsi come un cerchio in lega, si spacca!...inoltre il magnesio si corrodfe col contatto con l'aria..... e se lo strusci e si leva la vernice devi correrre a farlo riparare.....e sono in pochi che sanno farlo.....
    in teoria è anche un metallo infiammabile.....ma nn ho mai visto cerchi bruciare.....

per il mega impianto....cerca tra quelli col vtr......
    10 e lode.
    Hai spiegato benissimo il perchè dei miei auguri x l'utilizzo di un cerchio in magnesio su strada.

Commenta

grassssssssssiiieeeeeeeeee
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

grazie molto gentile
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

di niente......è bello condividere il sapere......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Ragazzi! Mi è rimasta solo una rata della c2!

Commenta

la maxirata magari.......

Commenta

No! No! 1 aprile, ultima rata di 338 euro!

Commenta

beh allora stai per diventare totalmente proprietario!!!!....e la vuoi già dare via?

Commenta

L'auto è già mia! L'ho pagata in contanti e il prestito l'avevo preso in banca, perchè erano solo 5 mesi ke lavoravo e non me lo davano in concessionario un finanziamento perchè lavoravo da poco.
                    Invece in banca me l'hanno dato perchè al direttore gli abbiamo fatto le finestre x la sua casa.

Commenta

Ora sono cresciuto e le eisgenze sono maggiori rispetto a 3 anni fa.
                      La c2 mi sta stretta.

Commenta

Sto operando...
                      X