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C2 Vts

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  • Re: C2 Vts

    ma ad esempio guardate la differenza tra i due dot 4 Motul e il 5.1

    Motul RBF 600
    DRY 593°F / 312° C
    WET 420°F/ 216°C

    Motul RBF 660
    DRY 325°c
    WET 210° c


    Motul DOT 5.1
    DRY 509°F / 261° C
    WET365°F/ 187° C
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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    • Re: C2 Vts

      mmmmmm....sti dati nn mi convincono....e che i dot 4 sono meglio del 5.1?
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

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      • Re: C2 Vts

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        mmmmmm....sti dati nn mi convincono....e che i dot 4 sono meglio del 5.1?
        sono dati ufficiali Motul
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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        • Re: C2 Vts

          mmmmmmmmmmm
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

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          • Re: C2 Vts

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            mmmmmm....sti dati nn mi convincono....e che i dot 4 sono meglio del 5.1?
            che c'è che non ti torna?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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            • Re: C2 Vts

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              mmmmmmmmmmm
              copiato dal loro sito(http://www.motul.fr/uk/produits/index.html):

              Dot 5.1 brake fluid

              LONG LIFE 100% synthetic fluid for hydraulic actuated-brake and clutch systems.
              DOT 5.1 NON-SILICONE BASE.
              Fluidity specially designed for anti-locking brake systems.

              LONG LIFE FORMULA : the high wet boiling point (185°c/365°F), superior to DOT 4 and DOT 3 fluids enables to use this product longer.
              SPECIALLY DESIGNED TO ANTI-LOCKING BRAKE SYSTEM (ABS) : its viscosity (820 centipoises at -40°c / -40°F) lower than DOT 4 and DOT 3 brake fluids, allows MOTUL BRAKE FLUID DOT 5.1 an easier fluid circulation in micro-valves of anti-locking systems.
              PERFECTLY NEUTRAL WITH SEALS USED IN BRAKING SYSTEMS. ANTI-CORROSION.

              STANDARDS : FMVSS 116 DOT 5.1 NON SILICONE BASE & DOT 4 & DOT 3
              SAE J 1703



              RBF 600 Factory Line

              100% synthetic fluid for hydraulic-actuated brake and clutch systems. Specifically designed to resist the high temperatures of actuated (steel or carbon) racing brakes and clutch systems.



              EXTREME THERMAL RESISTANCE AND STABILITY: the elevated boiling point of RBF 600 FACTORY LINE (312°c / 593°F) enables effective braking even under the extreme conditions of competition.

              VERY EFFICIENT WHEN RAINY: the very high wet boiling point (216°c / 420°F), is superior to conventional brake fluids provides a particularly efficient braking system in rain and put back the apparition of vapor lock.

              NORMES : FMVSS 116 DOT 4 / SAE J 1703 / ISO 4925
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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              • Re: C2 Vts

                io ho il Dot4 RBF 660 e non mi lamento proprio
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

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                • Re: C2 Vts

                  l'rbf è un olio per freni da corsa......c'è pure scritto....sarà pure dot 4......ma durerà 3 gare........

                  manca proprio il dato più importante....l'intervallo di sostituzione......sarà pure migliore ma se va sostituito molto più spesso siamo da capo
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: C2 Vts

                    Dot 4 brake fluid

                    100% synthetic fluid for all types of hydraulic actuated-brake and clutch systems.
                    DOT 4.

                    HIGH THERMAL RESISTANCE AND STABILITY: the high boiling point (245°c / 473°F), superior to DOT 3 conventional fluids enables an effective brake even under extreme conditions.
                    SECURITY: the high wet boiling point (158°c / 316°F) superior to DOT 3 conventional fluids enables longer product use.
                    PERFECTLY NEUTRAL WITH SEALS USED IN BRAKING SYSTEMS. ANTI-CORROSIVE.

                    STANDARDS : FMVSS 116 DOT 4 & DOT 3 SAE J 1703


                    questo è il dot 4.......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: C2 Vts

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      l'rbf è un olio per freni da corsa......c'è pure scritto....sarà pure dot 4......ma durerà 3 gare........

                      manca proprio il dato più importante....l'intervallo di sostituzione......sarà pure migliore ma se va sostituito molto più spesso siamo da capo
                      lo tieni più di un anno compresi trackdays
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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