annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C2 Vts
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: C2 Vts
Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggioMolle + terminale + pannello
o assetto serio o niente...anche perchč solo con le molle gli ammo originali durano molto pocoLive or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggioragazzi dove spendereste i primi 500 euro sulla C2?#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggiomolle
o assetto serio o niente...anche perchč solo con le molle gli ammo originali durano molto poco
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioallo sfasciacarrozze per pressarla e farci un portachiaviReparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggioma stai zitto, FESSO!!
e aggiungo ... E' MORTO ZIO!!!
cmq ... per voi zozzi c2istiche brutta
che figa la C2 GT
#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggioragazzi dove spendereste i primi 500 euro sulla C2?
io con l'assetto di serie mi trovo bene....ha limiti alti soprattutto per strada....lo sostituirň con un assetto serio...magari ghiera....quando gli ammo saranno finiti.....diciamo a 65.000km....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiofiltro a pannello-scarico centrale e terminale.......e te ne avanzano
io con l'assetto di serie mi trovo bene....ha limiti alti soprattutto per strada....lo sostituirň con un assetto serio...magari ghiera....quando gli ammo saranno finiti.....diciamo a 65.000kmReparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggioanche io mi trovo molto bene con l'assetto di serie... ma 500 euri per centrale e terminale non č detto che ti bastino..."i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
"...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
"Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggioanche io mi trovo molto bene con l'assetto di serie... ma 500 euri per centrale e terminale non č detto che ti bastino.......................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiocentrale dritto 70€....terminale csc 180€......altro se nn bastano.....io questo ho pagatoReparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!
Commenta
Commenta