annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C2 Vts
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: C2 Vts
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiote la teoria la sai....č che dall'avatar nn si direbbe
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioall'isam č rimasto solo il primo turno...ma a quell'ora io dormo!.....mi dispiace nn poter correre con voi....#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
e se vede che nun t'aregge
ho chiesto a degli amici se c'hanno un buco.....ad un'ora decente.....vi farň sapereUltima modifica di EGOSTAR; 11-03-2008, 15:36........................................................ you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiono....nn m'aregge.....nn je la posso proprio fa....ad alzamme presto di domenica!!!!
#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
da lidl.....
pippe al sugo a 5 euro.....
solo domenica.....
ahhahahahahhahahahahhahahh....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggioragazzi dove spendereste i primi 500 euro sulla C2?
Commenta
-
Originariamente inviato da lukinocharged Visualizza il messaggioin benzina...
parlavo di pezzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggioragazzi dove spendereste i primi 500 euro sulla C2?Reparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!
Commenta
Commenta