Lavorate il pom, ke ci ho messo 10 minuti a leggere tutto!
Vi rispondo un pò a tutti: i colli ss fanno pena, se paragonati ai cecam ke sono di lunghezza simile, ma con finiture e materiali nettamente superiori, ma sono molto meglio degli originali visto ke hanno il kat integrato.
Non penso ke supersprint studi i collettori tanto per!
4-2-1 x la vts ci sono solo i citroen sport (costo superiore ai 1000 euro) o i raceland (mi pare) ke ha preso uno del forum c2.
Il banco di bonalume fa pena, o meglio, non è preciso in quanto non so quante auto ha rullato.
Sta di fatto ke molti miei amici del nord hanno rullato + di 125 cavalli sulla c2 euro 3 o 4 che sia, io 120,2 su un banco molto tirchio.
Discorsi collettori, camme e robe varie, fateli i lavori, poi mi sapete dire come vi troverete.
Vi dico solo ke non esistono le vie di mezzo, a meno ke non spendete una barca di soldi: o tutto agli alti, o tutto ai bassi.
Visto ke vi divertite a scrivere tutto il giorno, mò leggetevi tutto il mio post!
ma i Raceland sono 4-2-1?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Non so come sono in termini di prestazioni, dato ke sta aspettando altra roba x montare il tutto!
Di sicuro il prezzo è molto inferiore a ss e cecam poi dipende uno cosa cerca dall'auto in termini di erogazione, potenza e coppia.
Io non mi sarei sbattuto come il tipo x trovare dei 4-2-1 e sarei andato (come ho fatto) sul sicuro con i colli ss ke montano un'infinità di persone su c2.
Vedremo come si troverà, ma conoscendolo, non ci saprà dire il reale incremento visto ke monterà un sacco di roba (proprio come me) tutto in una volta e al diavolo 1000 step.
io vorrei un 4-1 bello....dove i primari nn siano lunghi un metro e mezzo come nei citroen sport....ma nemmeno 30 cm come i ss.......una via di mezzo dovrebbe consentire buona potenza in alto e guidabilità accettabile.......diciamo vuota ma nn troppo....
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
C'è il tubo anteriore dritto e quello con kat!
Io ho preso l'anteriore dritto e ho saldato un brain 200 celle, risultato?
stesse prestazioni, stessa estetica e costo 400 euro scarsi contro i 1000 dell'anteriore con kat ss.
io vorrei un 4-1 bello....dove i primari nn siano lunghi un metro e mezzo come nei citroen sport....ma nemmeno 30 cm come i ss.......una via di mezzo dovrebbe consentire buona potenza in alto e guidabilità accettabile.......diciamo vuota ma nn troppo....
Commenta