annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    allora facciamo che è starato.....ma come potrai notare dal grafico del gti....visti i giri a cui sta la potenza max...cioè quelli dichiarati dalla casa....allora possiamo arrivare alla conclusione che il banco di bonalume è generoso.....ma sbaglia la potenza...nn i giri.....per cui i 7000 della vts sono reali...

logico no?
    a questo nn avete risposto.......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

cmq se leggete bene il grafico della golf c'è scritto....potenza motore 203 cv

e quello della c2 da 129.....

le altre potenze sono normalizzate...cioè frutto di un calcolo matematico applicato alla potenza rilevata
      Ultima modifica di EGOSTAR; 12-03-2008, 19:47.
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

cmq se leggete bene il grafico della golf c'è scritto....potenza motore 203 cv
        è quella non corretto...c'è su tutte le rullate
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

122 a norme din....125 sae....così la citroen dichiara.....

resta il fatto che vi state attaccando al cv.....e nn era quello il discorso...si parlava di giri....
          la VTS da listino ha 90kW cioè qualcosina meno di 123cv, stop
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            è quella non corretto...c'è su tutte le rullate
            non su tutte.....sulla ctr c'è dichiarata la potenza nn normalizzata.....cioe 182

Commenta

resta il fatto che guidando una vts solo dopo i 7000 sentite la potenza scendere...........a prescindere da quanti siano i cv.....

sono disposto a prestarvi la mia per qualsiasi prova

Commenta

caspita quanto scrivete! Non vi si può lasciare soli un attimo!
                Alzo le mani visto che per me il discorso è troppo tecnico, non ho le conoscenze adeguate per dire la mia... riguardo ai colli ss, sicuramente costano davvero tantissimo!
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

vero........anzi...parole sante.....

io me li farò fare dal mio preparatore.....apposta per il regime a cui dovrà lavorare la car....a seconda della fasatura....e dei cammes più o meno spinti....e studiati con tutti i calcoli......

come prezzo dovrei cmq stare su quella cifra.....trattamento di favore....ehehheh

Commenta

Lavorate il pom, ke ci ho messo 10 minuti a leggere tutto!
                    Vi rispondo un pò a tutti: i colli ss fanno pena, se paragonati ai cecam ke sono di lunghezza simile, ma con finiture e materiali nettamente superiori, ma sono molto meglio degli originali visto ke hanno il kat integrato.
                    Non penso ke supersprint studi i collettori tanto per!
                    4-2-1 x la vts ci sono solo i citroen sport (costo superiore ai 1000 euro) o i raceland (mi pare) ke ha preso uno del forum c2.
                    Il banco di bonalume fa pena, o meglio, non è preciso in quanto non so quante auto ha rullato.
                    Sta di fatto ke molti miei amici del nord hanno rullato + di 125 cavalli sulla c2 euro 3 o 4 che sia, io 120,2 su un banco molto tirchio.
                    Discorsi collettori, camme e robe varie, fateli i lavori, poi mi sapete dire come vi troverete.
                    Vi dico solo ke non esistono le vie di mezzo, a meno ke non spendete una barca di soldi: o tutto agli alti, o tutto ai bassi.
                    Visto ke vi divertite a scrivere tutto il giorno, mò leggetevi tutto il mio post!

Commenta

Ciao ragazzi scusate, se a quelcuno interessa ho messo in vendita sul mercatino collettori supersprint, anteriore e centrale (sempre supersprint) con catalizzatore metallico brain 200 celle
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=230965

e filtro a pannello bmc

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=230967

Commenta

Sto operando...
                      X