annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Diciamo ke i kw sono sprecati senza tanto motore sotto.
    Gli orap sono il giusto compromesso tra qualità/prezzo.
    Non male anke il kit koni

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
      beh i kw costano davvero molto, è comprensibile che ce me siano pochi... degli orap me ne hanno parlato bene, ci farò un pensierino
      i Variant3 per la mia vengono 1532,00€ da listino... poi son da scontare.
      però me ne han detto meraviglie...
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Se un qualsiasi venditore, ti fa già 100 euro di sconto sui kw, ritieniti molto fortunato e prendili al volo!

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          i Variant3 per la mia vengono 1532,00€ da listino... poi son da scontare.
          però me ne han detto meraviglie...
          madonna, a momenti fai prima a cambiare macchina
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
            Se un qualsiasi venditore, ti fa già 100 euro di sconto sui kw, ritieniti molto fortunato e prendili al volo!
            io li avrei trovati con un pò più di 100€ di sconto

ma non ho deciso se V1 o V3... o se aspettare Bilstein
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Variante 1 proprio no!
              Regoli solo l'altezza e non la durezza e non hai un'auto da raduni ke deve stare tutta bassa ma morbida (anke se sono sempre + rigidi degli ammo originali).
              Bilstein aspetta solo se hai voglia di spendere un pò meno dei kw ( a meno ke non sono regolabili anke questi)

Commenta

da raduni proprio a me non interessa
                il V3 penso sia la soluzione migliore..
                questa la differenza tra V1 e V3:

Buon giorno,

le molle dei due kit sono uguali, in quanto il peso dell' auto e' il medesimo.
                Mentre la taratura del variante uno di media (ogni auto ha una sua taratura precisa) puo' definirsi intorno al 30 % in piu' dell' originale,
                Il variante tre parte da queste tarature di base per arrivare ad essere oltre che un kit stradale anche, a volte, (non continuo) un kit per applicazioni estreme.
                Tengo a dirle che diversi utilizzatori li usano per impieghi sui muletti per auto da rally e pista, anche se questo non e' un kit per tali apllicazioni.
                La costruzione interna degli ammortizzatori e completamente diversa, sia gli anteriori che i posteriori.
                Percio, rispondendo alla sua domanda,
                le molle sono uguali, gli ammortizzatori assolutamente no, e il variante 3 e da considerarsi un kit volto piu' a condizioni estreme che non normali.

Commenta

da raduni proprio a me non interessa
                  il V3 penso sia la soluzione migliore..
                  questa la differenza tra V1 e V3:

Buon giorno,

le molle dei due kit sono uguali, in quanto il peso dell' auto e' il medesimo.
                  Mentre la taratura del variante uno di media (ogni auto ha una sua taratura precisa) puo' definirsi intorno al 30 % in piu' dell' originale,
                  Il variante tre parte da queste tarature di base per arrivare ad essere oltre che un kit stradale anche, a volte, (non continuo) un kit per applicazioni estreme.
                  Tengo a dirle che diversi utilizzatori li usano per impieghi sui muletti per auto da rally e pista, anche se questo non e' un kit per tali apllicazioni.
                  La costruzione interna degli ammortizzatori e completamente diversa, sia gli anteriori che i posteriori.
                  Percio, rispondendo alla sua domanda,
                  le molle sono uguali, gli ammortizzatori assolutamente no, e il variante 3 e da considerarsi un kit volto piu' a condizioni estreme che non normali.
                  falcon ieri ho parlato con un tecnico KW....e la variante 3 non te la propongono nemmeno(troppo difficile da tarare..)...ha un prezzo piu' alto di quello che hai detto(il listino 2008 e' aumentato)...tu stai parlando della variante 1 e variante 2...ovvero le grandi differenze sono che la variante 1 non e' regolabile...e' ed tarata dalla casa secondo la tua auto...come hanno detto loro con una taratura comfort...non troppo dura...la variante 2 invece e' regolabile..quindi decidi tu....io per il mio williams sto puntando alla variante 2...la 3 difficilmente te la consigliano....ci perdi una vita..
                  UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                  "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

è che per la mia fanno o V1 o V3.. il V2 no...
                    è per quello che ho le differenze tra i 2 in questione
                    Ultima modifica di † Falcon82 †; 30-03-2008, 16:05.

Commenta

è che per la mia fanno o V1 o V3.. il V2 no...
                      è per quello che ho le differenze tra i 2 in questione
                      niente v2 per te???minchia se non strani sti rivenditori.....bhe allora...il dilemma non c'e'....v3 subito....io un assetto già fatto che non si puo' minimamente modificare lo lascio a chi fà tuning....per chi partecipa a qualche speedday,ecc...v2 o v3 a seconda dell'auto....senza dubbio....e cmq...regoli la rigidità...niente di particolarmente difficile con i v2..ma i v3 tante regolazioni....ma cmq...sicuramente e' un'acquisto piu' sensato dei v1...
                      UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                      "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Sto operando...
                      X