annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C2 Vts
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: C2 Vts
pare che aprano vallelunga.....nn mi ricordo chi me lo aveva detto....
anzi l'hanno giŕ aperta 14-15-16 senza dire nulla................................................................ you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
nella mia č attaccato, io la macchina la uso tutti i giorni, oltre a staccare il tcs si stacca anche l'abs, in pista ok ma se per strada incontri un imprevisto non si sa mai.. a breve metto un interruttore e se fa subito a staccare
Commenta
-
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggioe chi lo dice....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiocerto che staccando il fusibile si stacca....ma ci vai in giro?....
Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggioMica lo so se vuole girare o se veniamo solo a vedere.........
Commenta
-
appunto...quindi nn puoi sapere se 200 cv senza lsd vanno bene o male...tanto appena pattini attacca il tcs............................................................. you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioappunto...quindi nn puoi sapere se 200 cv senza lsd vanno bene o male...tanto appena pattini attacca il tcs......
Commenta
-
allora ci vuole....e questo che dicevo io.....galsx sembrava dire che nn ce ne fosse bisogno ma forse ho capito male....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
Commenta