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C2 Vts

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  • Re: C2 Vts

    sul sito è espressamente indicato come olio da corsa con tanto di bollino......e se notate....a differenza del dot 5.1 e del dot 4 normale......manca della dicitura anticorrosive.....che significa che va tenuto il meno possibile.......

    io un anno nn lo terrei...........poi fate voi......
    Ultima modifica di EGOSTAR; 19-03-2008, 21:20.
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

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    • Re: C2 Vts

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      sul sito è espressamente indicato come olio da corsa con tanto di bollino......
      ti riporto di esperienze di utenti qui del forum
      chiedi pure in giro
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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      • Re: C2 Vts

        ci credo....anche che è un ottimo olio......ma mica lo sentite dal pedale se vi sta mangiando tutte le guarnizioni della pompa......

        dico solo che nn è un olio da usare su una macchina stradale......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

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        • Re: C2 Vts

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          e chi si lamenta? però quando finisco i dischi gli monto quelli da 330mm lisci della R3
          dai dai...che piano piano si R3izza
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

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          • Re: C2 Vts

            cmq quoto, lo stesso Ice consiglia di sostituirlo anche prima di 1 anno l'RBF...

            ottimo invece lo Shell, supera cmq i dot5.1 ma dura come un dot4 normale
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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            • Re: C2 Vts

              ...se continuiamo di questo passo a breve apriremo la parte due...
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

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              • Re: C2 Vts

                Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                aridaje
                si stacca sempre allo stesso punto albè
                dipende dall'attrito della gomma dove poter staccare
                il maggiorato tiene meglio le temperature e le dissipa in miglior modo
                a mio modesto parere maggiorare l'impianto serve solo se il tuo impianto ottimizzato con olio, tubi in treccia, paste e dischi racing soffre le temperature, in caso contrario sono solo cose Expo
                Oddio,non sono proprio d'accordo...se fosse solo per quello alle prime staccate rimarrei dietro ad auto auguali alla mia ma con impianto doppio...ma non è così.
                Corri in pista,non per strada!

                POWERED By SORETTI

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                • Re: C2 Vts

                  Mi sono letto le pagine precedenti sul discorso meglio liscio,baffato forato...
                  Premetto che io sulla mia subaru ho messo su questa roba:dischi ant originali lisci,pastiglie ebc yellow stuff-r sia ant che post,olio motul 5.1 e tubi in treccia.
                  La macchina adesso frena benone,ma sento che le manca un po' di mordente.A breve monterò dischi solo baffati,usati su auto da rally.Baffati e basta,non forati in quanto i fori sono punti deboli e provocano cricche.Non è questione di saperli usare o meno.Logico che c'è chi frena come un cane e stacca molto prima del necessario e tiene il pedale del freno sempre giù e i freni si scaldano a dismisura.Ma c'è chi sa frenare e li sfrutta al 100% ed ecco che i forati potrebbero creare problemi.
                  Per i baffati ok che consumano di più la pastiglia,ma viene ridotta la vetrificazione della pastiglia e quindi la frenata sarà cmq migliore.
                  Il problema di chi gira in pista è il fatto di dover trovare qualcosa che vada bene sia nell'uso stradale che su circuito...
                  Per la c2 VTS: secondo me ha già un buon impianto di serie.Ho cambiato le pastiglie con le ebc verdi sia davanti che dietro e frena molto ma molto meglio.Le pastigle vecchie frenavano,ma rovinavano il disco da far paura senza contare il rumore che facevano.mancherebbero dei bei tubi i treccia...
                  Corri in pista,non per strada!

                  POWERED By SORETTI

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                  • Re: C2 Vts

                    Originariamente inviato da Tommy2.2 Visualizza il messaggio
                    Mi sono letto le pagine precedenti sul discorso meglio liscio,baffato forato...
                    Premetto che io sulla mia subaru ho messo su questa roba:dischi ant originali lisci,pastiglie ebc yellow stuff-r sia ant che post,olio motul 5.1 e tubi in treccia.
                    La macchina adesso frena benone,ma sento che le manca un po' di mordente.A breve monterò dischi solo baffati,usati su auto da rally.Baffati e basta,non forati in quanto i fori sono punti deboli e provocano cricche.Non è questione di saperli usare o meno.Logico che c'è chi frena come un cane e stacca molto prima del necessario e tiene il pedale del freno sempre giù e i freni si scaldano a dismisura.Ma c'è chi sa frenare e li sfrutta al 100% ed ecco che i forati potrebbero creare problemi.
                    Per i baffati ok che consumano di più la pastiglia,ma viene ridotta la vetrificazione della pastiglia e quindi la frenata sarà cmq migliore.
                    Il problema di chi gira in pista è il fatto di dover trovare qualcosa che vada bene sia nell'uso stradale che su circuito...
                    Per la c2 VTS: secondo me ha già un buon impianto di serie.Ho cambiato le pastiglie con le ebc verdi sia davanti che dietro e frena molto ma molto meglio.Le pastigle vecchie frenavano,ma rovinavano il disco da far paura senza contare il rumore che facevano.mancherebbero dei bei tubi i treccia...
                    ma certo, dipende poi dal tipo di impianto frenante che hai.... va soltanto migliorato nei punti critici dei freni....
                    Da quello che ho capito il tuo impianto frenante ha un'ottima ventilazione (quindi un forato o un convogliatre per i freni non servirebbero), ma ha bisogno di migliorare la presa delle pasticche... allora ti servirebbe il classico baffato (es. tarox g88)......
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
                    utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
                    lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

                    Incomincio ad amare la germania....

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                    • Re: C2 Vts

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      ci credo....anche che è un ottimo olio......ma mica lo sentite dal pedale se vi sta mangiando tutte le guarnizioni della pompa......

                      dico solo che nn è un olio da usare su una macchina stradale......
                      di certo è il più estremo e per l'utilizzo nostro basta anche qualcosa di meno performante

                      Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      dai dai...che piano piano si R3izza
                      piano piano

                      Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggio
                      ma certo, dipende poi dal tipo di impianto frenante che hai.... va soltanto migliorato nei punti critici dei freni....
                      Da quello che ho capito il tuo impianto frenante ha un'ottima ventilazione (quindi un forato o un convogliatre per i freni non servirebbero), ma ha bisogno di migliorare la presa delle pasticche... allora ti servirebbe il classico baffato (es. tarox g88)......
                      dei G88 non ho sentito parlare bene
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

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