ma lo so.....č che magari leggo un messaggio e rispondo.....poi dopo continuo a leggere e trovo un altro mess a cui rispondere......solo per questo......
ho trovato delle molle eibach......nn le prokit......nn so se prenderle....forse abbassano troppo....
Ego, uno come te, mi cade sulle molle eibach?
le prokit sulla vts abbassano si e no 1,5 cm, mentre le sportline abbassano 2,5-3 cm.
Questo perchč sono studiate x le c2 "base" mentre la vts č giŕ 2 cm + bassa di suo.
Quindi con le sportline (-5) vai tranquillo, ma appena puoi cambia pure gli ammo, dato ke 6 un pistaiolo convinto!
Ego, uno come te, mi cade sulle molle eibach?
le prokit sulla vts abbassano si e no 1,5 cm, mentre le sportline abbassano 2,5-3 cm.
Questo perchč sono studiate x le c2 "base" mentre la vts č giŕ 2 cm + bassa di suo.
Quindi con le sportline (-5) vai tranquillo, ma appena puoi cambia pure gli ammo, dato ke 6 un pistaiolo convinto!
meglio aspettarsi e farsi un kit ghiera secondo me
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta