"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Di + di 150 vts, solo in 3 abbiamo i kw nel club.
Tutti gli altri hanno montato orap + eibach e si trovano divinamente.
D2 nessuno.
Kw x la c2 fa solo variante 2, inutile cercare variante 1 o 3, anke se la variante 3 te la possono fare su misura se la richiedi (ma costa uno sproposito)
Di + di 150 vts, solo in 3 abbiamo i kw nel club.
Tutti gli altri hanno montato orap + eibach e si trovano divinamente.
D2 nessuno.
Kw x la c2 fa solo variante 2, inutile cercare variante 1 o 3, anke se la variante 3 te la possono fare su misura se la richiedi (ma costa uno sproposito)
beh i kw costano davvero molto, č comprensibile che ce me siano pochi... degli orap me ne hanno parlato bene, ci farň un pensierino
Commenta