Continuo a sostenere ke l'autobloccante è inutile a livello stradale.....Basta un buon assetto.
Una vts "stradale" non avrà mai talmente tanti cavalli da avere bisogno del differenziale, discorso diverso se la si usa solo pista.
Continuo a sostenere ke l'autobloccante è inutile a livello stradale.....Basta un buon assetto.
Una vts "stradale" non avrà mai talmente tanti cavalli da avere bisogno del differenziale, discorso diverso se la si usa solo pista.
si ma solo con un buon assetto non stravolgi la car (se non tocchi gli angoli) o per lo meno devi girare con un assetto-tavola...io su una TA con certi angoli lo metterei a prescindere da tutto
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Vts stock: autobloccante inutile
Vts preparata, stradale: autobloccante inutile
Vts stock uso solo pista: autobloccante inutile
Vts preparata uso solo pista: forse autobloccante utile, a seconda della cavalleria
poi mi spieghi come fai a farla "girare" bene una TA stradale senza agire pesantemente sugli angoli
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IO, si da il caso ke 150 cavalli li avevo e un'auto STRADALE non necessita di un autobloccante, come non necessiterebbe manco di essere elaborata (visto il codice della strada assurdo ).
Discorso diverso se è un'auto da pista, ma anche lì è tutto da vedere.
ripeto, spiegami come fai a far girare bene una TA stradale senza autobloccante
ah, per la cronaca, la 147 Q2 rispetto alla versione senza LSD, guadagna circa 5 secondi a Balocco (pista handling)
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Forse abbiamo un concetto diverso di "stradale".
La q2 è presto detto: il 1900 m-jet ha una valanga di coppia ke la vts non ha!
E cmq hai detto balocco, quindi pista! In strada non serve un autobloccante!
è questo ciò ke intendo, un'auto elaborata stradale come la vts, quindi uso quasi sempre stradale e raramente o mai in pista, non necessita di un autobloccante.
si ma per quale motivo l'autobloccante lo vedi come componente ultimo di una mega preparazione da pista?si guadagna tantissimo in sicurezza attiva, in divertimento anche solo quando si fanno 2 tornanti ecc...preferisco avere l'auto + vivibile e sfruttabile come rigidezza e altezza da terra ma con l'LSD che non un ghiera tarato durissimo e basso che per l'80% delle strade che si possono fare darebbe solo problemi
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