annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 Vts

    è piu facile che siano controproducenti nei rally e non in pista mi sa
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • Re: C2 Vts

      Continuo a sostenere ke l'autobloccante è inutile a livello stradale.....Basta un buon assetto.
      Una vts "stradale" non avrà mai talmente tanti cavalli da avere bisogno del differenziale, discorso diverso se la si usa solo pista.

      Commenta


      • Re: C2 Vts

        Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
        Continuo a sostenere ke l'autobloccante è inutile a livello stradale.....Basta un buon assetto.
        Una vts "stradale" non avrà mai talmente tanti cavalli da avere bisogno del differenziale, discorso diverso se la si usa solo pista.
        si ma solo con un buon assetto non stravolgi la car (se non tocchi gli angoli) o per lo meno devi girare con un assetto-tavola...io su una TA con certi angoli lo metterei a prescindere da tutto
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: C2 Vts

          Vts stock: autobloccante inutile
          Vts preparata, stradale: autobloccante inutile
          Vts stock uso solo pista: autobloccante inutile
          Vts preparata uso solo pista: forse autobloccante utile, a seconda della cavalleria

          Commenta


          • Re: C2 Vts

            ah bè se lo dici tu

            poi mi spieghi come fai a farla "girare" bene una TA stradale senza agire pesantemente sugli angoli
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: C2 Vts

              IO, si da il caso ke 150 cavalli li avevo e un'auto STRADALE non necessita di un autobloccante, come non necessiterebbe manco di essere elaborata (visto il codice della strada assurdo ).
              Discorso diverso se è un'auto da pista, ma anche lì è tutto da vedere.

              Commenta


              • Re: C2 Vts

                ripeto, spiegami come fai a far girare bene una TA stradale senza autobloccante

                ah, per la cronaca, la 147 Q2 rispetto alla versione senza LSD, guadagna circa 5 secondi a Balocco (pista handling)
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: C2 Vts

                  Forse abbiamo un concetto diverso di "stradale".
                  La q2 è presto detto: il 1900 m-jet ha una valanga di coppia ke la vts non ha!
                  E cmq hai detto balocco, quindi pista! In strada non serve un autobloccante!
                  è questo ciò ke intendo, un'auto elaborata stradale come la vts, quindi uso quasi sempre stradale e raramente o mai in pista, non necessita di un autobloccante.

                  Commenta


                  • Re: C2 Vts

                    si ma per quale motivo l'autobloccante lo vedi come componente ultimo di una mega preparazione da pista?si guadagna tantissimo in sicurezza attiva, in divertimento anche solo quando si fanno 2 tornanti ecc...preferisco avere l'auto + vivibile e sfruttabile come rigidezza e altezza da terra ma con l'LSD che non un ghiera tarato durissimo e basso che per l'80% delle strade che si possono fare darebbe solo problemi
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: C2 Vts

                      andrebbe provato... poi bisogna vedere pure la percentuale di intervento dell'autobloccante...
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X