Le auto di oggi sono quasi tutte tendenti al sottosterzo (pure molte tp e 4x4) proprio x facilitare i guidatori.
Cmq sono filosofie diverse, tu faresti prima l'autobloccante, mentre il 90% di chi conosco (saranno tutti stupidi?) hanno fatto l'assetto.....ognuno fa dei suoi soldi quello ke vuole!
si ma aspetta, non hai capito il mio discorso...non sto dicendo "prendi la car completamente di serie e metti l'LSD"...dico solo che una volta messe gomme discretamente buone e un assetto "classico", se ancora non ci si trova bene visto che cmq l'auto resterebbe sottosterzante lo stesso, invece di spendere 1200/1500€ di assetto a ghiera e dover girare (dove si riesce...) con un assetto spaccaschiena, vedo piů utile, a quel punto, un LSD appunto anche se la cavalleria non č esagerata proprio perchč l'autobloccante aiuta sempre e comunque
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
si ma aspetta, non hai capito il mio discorso...non sto dicendo "prendi la car completamente di serie e metti l'LSD"...dico solo che una volta messe gomme discretamente buone e un assetto "classico", se ancora non ci si trova bene visto che cmq l'auto resterebbe sottosterzante lo stesso, invece di spendere 1200/1500€ di assetto a ghiera e dover girare (dove si riesce...) con un assetto spaccaschiena, vedo piů utile, a quel punto, un LSD appunto anche se la cavalleria non č esagerata proprio perchč l'autobloccante aiuta sempre e comunque
Ora capisco! Pensavo ke dicevi di montare l'autobloccante ad auto completamente stock!
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