annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

io sto seriamente pensando di levarmela e farmi un fuoristrada......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

A volte ci penso anke io!
      Cosě parcheggio sui marciapiedi e vado a campi x amoreggiare!
      Io stacco! A domani!

Commenta

io l'avrei modificato per fuoristrada estremo cmq.....alla prox
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
          Le auto di oggi sono quasi tutte tendenti al sottosterzo (pure molte tp e 4x4) proprio x facilitare i guidatori.
          Cmq sono filosofie diverse, tu faresti prima l'autobloccante, mentre il 90% di chi conosco (saranno tutti stupidi?) hanno fatto l'assetto.....ognuno fa dei suoi soldi quello ke vuole!
          si ma aspetta, non hai capito il mio discorso...non sto dicendo "prendi la car completamente di serie e metti l'LSD"...dico solo che una volta messe gomme discretamente buone e un assetto "classico", se ancora non ci si trova bene visto che cmq l'auto resterebbe sottosterzante lo stesso, invece di spendere 1200/1500€ di assetto a ghiera e dover girare (dove si riesce...) con un assetto spaccaschiena, vedo piů utile, a quel punto, un LSD appunto anche se la cavalleria non č esagerata proprio perchč l'autobloccante aiuta sempre e comunque
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ammazza quanto spammate, non posso allontanarmi un attimo!
            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            pare che aprano vallelunga.....nn mi ricordo chi me lo aveva detto....

anzi l'hanno giŕ aperta 14-15-16 senza dire nulla.........
            si ma chiedono cifre da capogiro...
            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            io sto seriamente pensando di levarmela e farmi un fuoristrada......
            noooo, pazzo!!!
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

Il mio club su Elaborare!

Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

presente nelle foto
                Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  si ma aspetta, non hai capito il mio discorso...non sto dicendo "prendi la car completamente di serie e metti l'LSD"...dico solo che una volta messe gomme discretamente buone e un assetto "classico", se ancora non ci si trova bene visto che cmq l'auto resterebbe sottosterzante lo stesso, invece di spendere 1200/1500€ di assetto a ghiera e dover girare (dove si riesce...) con un assetto spaccaschiena, vedo piů utile, a quel punto, un LSD appunto anche se la cavalleria non č esagerata proprio perchč l'autobloccante aiuta sempre e comunque
                  Ora capisco! Pensavo ke dicevi di montare l'autobloccante ad auto completamente stock!

Commenta

presente pure io nelle foto
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Figata!
                      Complimenti ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X