annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Ma i dischi hai messo sempre roesch? Spero di no........
    Forse x i tubi in treccia intendeva anke + sicuri x l'uso in pista, visto ke non si creano bolle d'aria.

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      Ma i dischi hai messo sempre roesch? Spero di no........
      Forse x i tubi in treccia intendeva anke + sicuri x l'uso in pista, visto ke non si creano bolle d'aria.
      No non sono roesch, sono della "car", il mio autoricambi di fiducia me li ha venduti a due soldi e ho deciso di provarli
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Perchè i roesch ho sentito dire in giro ke sono fragilucci.

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
          Perchè i roesch ho sentito dire in giro ke sono fragilucci.
          Guarda questo non te lo so dire, avrei messo i ctf, ma costavano molto di più (intorno ai 200€). Questi li ho pagati 140 perché conosco il venditore, se non vanno bene glie li tiro appresso!
          Reparto Corse ST©

Commenta

salve gente...tosuan cambi dischi? io ho preso gli omp gruppo n.....a breve li monterò.......altra ccosa....ma a te la macchina singhiozza mai a freddo?
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              salve gente...tosuan cambi dischi? io ho preso gli omp gruppo n.....a breve li monterò.......altra ccosa....ma a te la macchina singhiozza mai a freddo?
              Ciao ego, che fine avevi fatto? I dischi li ho già cambiati, come puoi vedere nelle foto La mia ho scoperto non ha il minimo molto stabile... Se per singhiozzare parli della difficoltà nel gestire l'acceleratore e la frizione in partenza, anche io ho quel problema...
              Reparto Corse ST©

Commenta

nn ho avuto molto tempo da dedicare al computer....io ho dei singhiozzi a freddo tra i 2000 e i 3000 gir.....anche violenti....però dopo il primo km passa tutto....nn riesco a capire....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  nn ho avuto molto tempo da dedicare al computer....io ho dei singhiozzi a freddo tra i 2000 e i 3000 gir.....anche violenti....però dopo il primo km passa tutto....nn riesco a capire....
                  prova a portarla da un meccanico di fiducia... anche la mia ha alcuni problemi: oltre a quello del minimo, si sta rompendo nuovamente la guarnizione dei colli di aspirazione
                  Reparto Corse ST©

Commenta

come ti trovi con i dischi? forati e baffati?...io ho preso i gr.n perchè lischi ma con trattamento che aumenta l'attrito del 30% più o meno.....nn volevo fori e baffi.......mi sbudellano le pasticche....

Commenta

dei colli d'aspirazione?.....ma come è possibile.....come te ne sei accorto?

Commenta

Sto operando...
                      X