certo nn vado da un marmittaio......me li faccio fare da potenziani.....
inoxcar è indubbiamente il migliore....ma costa 270 euro ordinato direttamente in fabbrica....100 in più di csc....come qualità nn c'è dubbio....è il prezzo che nn va tanto bene
270?!
Io me lo ero fatto fare su misura apposta x la mia c2 e sopratutto tramite il mio preparatore (quindi penso ke qualcosa ci ha guadagnato sennò non mangia) e l'avevo pagato una scemenza.
270?!
Io me lo ero fatto fare su misura apposta x la mia c2 e sopratutto tramite il mio preparatore (quindi penso ke qualcosa ci ha guadagnato sennò non mangia) e l'avevo pagato una scemenza.
anche per la mia l'inoxcar è decisamente caro.. ho chiamato direttamente loro, ma il prezzo è sopra i 500€ per il terminale
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Il miglior terminale a livello di qualità/prestazioni/prezzo è inox car.
Altro ke ss o csc!
X i colli dipende chi li fa. Se li fa il primo pinco pallino ke passa, la fluidodinamica la puoi mandare a benedire mentre cecam e ss sono stra-testati.
Ah tos, io gli ammo li avevo cambiati quasi nuovi, ma mica li ho buttati nel cestino!
Infatti ora li ho rimontati e i kw aspettano te!
i kw non me li posso permettere, quando sarà farò un pensierino sui koni...
ricchi chi? noi?
tos vince il premio per la battuta del mese
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
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