annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

troppo....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      certo nn vado da un marmittaio......me li faccio fare da potenziani.....

inoxcar è indubbiamente il migliore....ma costa 270 euro ordinato direttamente in fabbrica....100 in più di csc....come qualità nn c'è dubbio....è il prezzo che nn va tanto bene
      270?!
      Io me lo ero fatto fare su misura apposta x la mia c2 e sopratutto tramite il mio preparatore (quindi penso ke qualcosa ci ha guadagnato sennò non mangia) e l'avevo pagato una scemenza.

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
        270?!
        Io me lo ero fatto fare su misura apposta x la mia c2 e sopratutto tramite il mio preparatore (quindi penso ke qualcosa ci ha guadagnato sennò non mangia) e l'avevo pagato una scemenza.
        anche per la mia l'inoxcar è decisamente caro.. ho chiamato direttamente loro, ma il prezzo è sopra i 500€ per il terminale
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

che ti devo dire...io ho mandato una mail alla inoxcar e questi sono i prezzi detti da loro....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            semo tutti poveri
            Voi poveri, io poverissimo!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
              Il miglior terminale a livello di qualità/prestazioni/prezzo è inox car.
              Altro ke ss o csc!
              X i colli dipende chi li fa. Se li fa il primo pinco pallino ke passa, la fluidodinamica la puoi mandare a benedire mentre cecam e ss sono stra-testati.

Ah tos, io gli ammo li avevo cambiati quasi nuovi, ma mica li ho buttati nel cestino!
              Infatti ora li ho rimontati e i kw aspettano te!
              i kw non me li posso permettere, quando sarà farò un pensierino sui koni...
              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              KW Variante 3?
              non esistono per la c2, c'è solo il v2...

ah dimenticavo... a me me pare che siete tutti ricchi qui!
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

ricchi chi? noi?
                tos vince il premio per la battuta del mese
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

io nn c'ho una lira.....

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                    i kw non me li posso permettere, quando sarà farò un pensierino sui koni...

non esistono per la c2, c'è solo il v2...

ah dimenticavo... a me me pare che siete tutti ricchi qui!
                    Su richiesta i variante 3 li producono x tutte le auto........basta chiedere e tirare fori li sordi!
                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    io nn c'ho una lira.....
                    Infatti ora vanno gli euro!

Commenta

allorqa quanto fa al cambio?....

Commenta

Sto operando...
                      X