annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    canna forata significa che se ci guardi dentro vedi dall'altra parte......è un tubo pieno di bucherelli........i ss di solito invece sono a camere....il che fa fare meno rumore ma guadagnare anche meno.........cmq chi l'ha guidata ha notato il miglioramento soprattutto in alto.......metti anche un bel filtro a pannello così se trovi i colli sei pronto per la centralina
    il filtro a pannello ce l'ho già da un pezzo... qualcuno mi ha detto di prendere il terminale ss, che è costruito meglio... non so che fare sinceramente!
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

guarda io ho sempre avuto csc......costano molto meno....sono fatti adeguatamente bene....in 7 anni con csc nn ho mai avuto problemi.......se vuoi sound il ss è molto più tappato......al prezzo del ss ci prendi remus...che è meglio
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

p.s. se ti fai un giro trale macchine di un rally nn trovi certo ss......trovi asso, csc cecam......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

guarda io ho sempre avuto csc......costano molto meno....sono fatti adeguatamente bene....in 7 anni con csc nn ho mai avuto problemi.......se vuoi sound il ss è molto più tappato......al prezzo del ss ci prendi remus...che è meglio
          ss e remus costano davvero tanto!
          p.s. se ti fai un giro trale macchine di un rally nn trovi certo ss......trovi asso, csc cecam......
          forse ss vale la pena per i colli... credo sia una delle poche, se non l'unica, che li fa...
          Reparto Corse ST©

Commenta

li fa anche la cecam....fanno schifo entrambi (sono uguali)....ma nn c'è alternativa.....io cmq me li faccio fare artigianali.....li pago uguale e sono fatti meglio, almeno a livello di fluidodinamica

Commenta

li fa anche la cecam....fanno schifo entrambi (sono uguali)....ma nn c'è alternativa.....io cmq me li faccio fare artigianali.....li pago uguale e sono fatti meglio, almeno a livello di fluidodinamica
              con quello che costano, mi conviene di più cambiare auto...
              Reparto Corse ST©

Commenta

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

magari.......guarda dove sta il radaitore.........nn sapevano dove metterlo.....
                  notato ilcoperchio punterie del 106?

Commenta

'mazza che colli
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Il miglior terminale a livello di qualità/prestazioni/prezzo è inox car.
                      Altro ke ss o csc!
                      X i colli dipende chi li fa. Se li fa il primo pinco pallino ke passa, la fluidodinamica la puoi mandare a benedire mentre cecam e ss sono stra-testati.

Ah tos, io gli ammo li avevo cambiati quasi nuovi, ma mica li ho buttati nel cestino!
                      Infatti ora li ho rimontati e i kw aspettano te!

Commenta

Sto operando...
                      X