annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    ma mi faccia il piacere, naftone!
    ...che a breve te dara anche sul dritto

...prima di rompersi ovviamente
    Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      Ti fermi solo alla teoria perň, poi ti rovini con un'auto expo!

Mazza! 250 + verniciatura x un coso puramente estetico!
      Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
      ...mi auguro non sia solo estetica, visto che lo monta la cup...
      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      Non penso ke uno spoiler messo lě faccia grandi cose.
      Come č puramente estetico pure l'estrattore sul para posteriore.
      l'estrattore "dicono" dia 40kg di carico a 130 km/h e 70kg oltre i 200.. dicono

Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggio
      Ciao gente.. bellisimo mezzo la C2 Vts.. quando comprai il mio vecchio 206 1.6 16v mi sono pentito di non esser nemmeno entrato in un conce citroen a chiedere di questo Vts che sarebbe venuto via con un millino in piu' e ne valeva senz'altro la pena.. l'incazzatura della mia grossa cappella a fatto si che dopo 2 anni con un mezzo che montava lo stesso motore con meno cv e piu kg a passare ad una piu' spinta RC.. cambiare per cambiare ho detto meglio piu' cc, cv e Nm.. ma quando vedo un C2vts o un SaxoVts un giretto ce lo farei molto belle!!

domanda: motore RC su un C2 Vts? possibile?
      se fosse immagino che bomba (tutta super alleggerita) quasi un C2R2
      secondo me, non ci sta come dimensioni a vedere il cofano della C2.. e anche il fissaggio non sarebbe semplice
      vai di volumetrico se vuoi
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Ciao gente.. bellisimo mezzo la C2 Vts.. quando comprai il mio vecchio 206 1.6 16v mi sono pentito di non esser nemmeno entrato in un conce citroen a chiedere di questo Vts che sarebbe venuto via con un millino in piu' e ne valeva senz'altro la pena.. l'incazzatura della mia grossa cappella a fatto si che dopo 2 anni con un mezzo che montava lo stesso motore con meno cv e piu kg a passare ad una piu' spinta RC.. cambiare per cambiare ho detto meglio piu' cc, cv e Nm.. ma quando vedo un C2vts o un SaxoVts un giretto ce lo farei molto belle!!

possibilissimo....in fondo il telaio c2 č derivato da quello 206 (soloun po' piů corto)

se divento ricco lo faccio....
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

oggi ho visto una c2 con i paraurti nuovi ... SANTO DIO CHE BRUTTA ... MA PROPRIO BRUTTA
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ma brutta brutta brutta.......io ancora nn l'ho vista ma in foto č orrenda
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

dal vivo č peggio ... la c2 in teoria ha linee abbastanza dritte ... e hanno messo ste cose rotondeggianti che non centrano una mazzancolla
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                possibilissimo....in fondo il telaio c2 č derivato da quello 206 (soloun po' piů corto)

se divento ricco lo faccio....
                se fai tutto in casa tra motore e tutto il resto non supereresti 2500-3000euro.. stessa cifra che se cominci a prendere camme, scarico, aspirazione, ecc ecc ma tanti cavalli e tanta coppia in piu'!
                Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

Commenta

i motori se li fanno pagare.....poi sarebbe da prendere pure il cambio che quello della c2 č troppo fragile....anche se sarebbe carini montare quel motore col cambio c2 cortissimo....

Commenta

ci pensavo da tempo, ma allo sfascio dubito che si trovi... e poi onenstamente non so se ci entrerebbe...
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

ci entra ci entra....io tempo fa avevo pure trovato il motore....con l'auto sfasciata intorno.......volevano 3000 euri

Commenta

Sto operando...
                      X