annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: C2 Vts

provate tutte e 2 le versioni 1.6 del c2.
    beh la vts č un bel giocattolino, qualche modifica all'eletronica e all'aspirazione e poi si che si sentono quei 125 cv!!!!
    il 1.6 110cv con sensodrive non č affatto male se usato con intelligenza sa dare soddisfazioni

balů
    figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
      provate tutte e 2 le versioni 1.6 del c2.
      beh la vts č un bel giocattolino, qualche modifica all'eletronica e all'aspirazione e poi si che si sentono quei 125 cv!!!!
      il 1.6 110cv con sensodrive non č affatto male se usato con intelligenza sa dare soddisfazioni

balů
      Oh, dacci qualche altra considerazione!!!
      Come vŕ questo Sensodrive? Cambaite precise? Veloci? Rispetto al manuale che sensazione ti ha dato?
      Avanti avanti, dicci!!

Commenta

beh subito mi sono trovato un pň male, perchč comunque ho sempre guidato auto con cambio manuale poi con l'andare del tempo l'ho un pň capito e mi ha fin stupito, chi lo usa tutti i giorni ne parla davvero bene soprattutto se ogni tanto si fa aggiornare il software e regolare le tolleranze
        certo qualcuno ha avuto qualche problema con il cambio ma solo sui diesel l'ho sentite

balů

Commenta

ciao balu!!!!

io ho il 1.6 con il cambio al volante.. (pure io ho preso la sportiva di casa citroen quando ancora il VTS non era ancora uscito) che vabbè, dopo che l'ho presa è uscita dopo un mese.. ma lasciamo stare.. altrimenti impicco il rivenditore..

per il cambio non credo che sia cosi malvagio.. certo non sara' il cambio di formula uno che diceva la pubblicita'.. ma da quello che mi dicono non è neppure il cambio della smart.. che tra una cambiata e l'altra puoi fare colazione..
          secondo me se capisci come funziona e vai di seguito è divertente e interessante come cosa.. certo nulla da spartire con la vecchia e buona frizione skiacciando il pedale..
          come diceva balu.. basta far aggiornare il cambio e qualche sbavatura viene tolta...

ciao a tutti

Ste

Commenta

Originariamente inviato da zawer Visualizza il messaggio
            ciao balu!!!!

io ho il 1.6 con il cambio al volante.. (pure io ho preso la sportiva di casa citroen quando ancora il VTS non era ancora uscito) che vabbč, dopo che l'ho presa č uscita dopo un mese.. ma lasciamo stare.. altrimenti impicco il rivenditore..

per il cambio non credo che sia cosi malvagio.. certo non sara' il cambio di formula uno che diceva la pubblicita'.. ma da quello che mi dicono non č neppure il cambio della smart.. che tra una cambiata e l'altra puoi fare colazione..
            secondo me se capisci come funziona e vai di seguito č divertente e interessante come cosa.. certo nulla da spartire con la vecchia e buona frizione skiacciando il pedale..
            come diceva balu.. basta far aggiornare il cambio e qualche sbavatura viene tolta...

ciao a tutti

Ste
            ciao panzerotto mio

balů

Commenta

ciao...sn felice possessore di c2 VTS e devo dire ke adesso con 25mila km all'attivo l'auto sta cambiando aspetto... e cmq anke il vts bisogna "imparare a capirlo", per via dell'acceleratore elettroniko... se butti subito tutto giu sembra avere + difficoltŕ ke non accellerando gradualmente! se hai qualke domanda kiedi pure...

Commenta

mah...è tanto carina,quanto "sputtanata" esteticamente...prefersco la futura swift sport...
                Utenti OK:
                BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
                Le mie Bimbe:
                2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
                  mah...č tanto carina,quanto "sputtanata" esteticamente...prefersco la futura swift sport...
                  Non mi sembra una di quelle affermazioni squisitamente "tecniche", per usare un modo di dire gentile...
                  La C2 ha una linea molto particolare, unica, indimenticabile...o la si ama o la si odia...
                  Io sono un felice possessore di C2 VTS (Euro 3) e posso dire che il motore dopo i primi 3000km inizia a slegarsi, a ruggire...l'importante č non avere fretta e fare un buon rodaggio usando cautela e intelligenza...
                  Prima di questa vettura ho avuto anche io, per un anno, la C2 1.6 VTR, cambiata grazie a una forte "disponibilitŕ" del concessionario (vedi alla voce "sensi di colpa") appena uscito il VTS e bisogna ammettere che il 1.6 16V VTR Sensodrive č una vettura comoda nel traffico/autostrada, pratica in cittŕ e divertente nei tracciati misti(sembre di guidare un go-kart)...ma fortemente penalizzata dalla lentezza del cambio automatico nel caso si cerchi una guida puramente sportivae nel dritto...
                  Della Swift sport invidio solo il doppio scarico, x il resto trovo che sia una di quelle auto carine ma senza personalitŕ, non avendo una forte impronta stilista...sembra una fusione tra la C2 e la Mini!

Commenta

ma che gentaglia che si vede anche su elaborare (salve amici formisti c2isti )
                    io ho una 1400 VTR e non sapete cosa darei x avere i motore della VTS...la ma è davvero lenta!!!!!ma almeno è manuale...ho avuto la possibilità di prendere la 1600 VTR, ma ho rinunciato ai cavalli x avere un pedale in +....mannaggia ci fosse stata subito la VTS!
                    ecco il mio ferraccio ambulante
                    come estetica non c'è che dire. mi piace da morire la c2...vorrei prima o poi provare il motore della VTS...si sa mai che prima o poi me la accatti!
                    Ultima modifica di Lumiangel; 20-12-2006, 00:58.
                    BMW MINI? NO THANKS!
                    take a look @ my pics on Flickr
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

|""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                      COME I PACCI Team

Commenta

Sto operando...
                      X