annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Ciao Ragazzi...pure io devo camabiare la macchina, la mia Lancia Y elefantino blu ormai ha fatto la sua storia..anche se ci sono molto affezzionato...cmq sto facendo di tutto per prendere la C2 VTS..io credo che sia una gran bella macchina...bhe...certo almeno per me che ho 19 anni e giro molto sull'extraurbano e sulla superstrada..e poi... la vedo piuttosto sicura...e ben equipaggiata..diciamo che č l'essenziale che mi basta !!! e me piace moltissimo...perň sono indeciso se grigia o nera...bhe...deciderň !!! Cmq io credo che sia buona anche sotto il profilo della meccanica...in fondo il motore che č giŕ una vecchia gloria...č stato rivisto e riaggiornato...sotto il profilo di valvole scarico ed iniettori...e poi....scusate se lo dico..ma devo dare una piccola passatella al mio fratellino che si fa il fico con la Fiesta 1.4TDCI...Ma questo č solo un piccolo sfizietto....hehehehehhee

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      trovatemi una 106 o saxo non spompata.....la mia c2 a 35000 km č bella che slegata e all'isam,in pista, ha tranquillamente doppiato una 106 rallie 16v, che faceva quello per cui č stata progettata,si girava almeno una volta a giro....e in scatto prima e seconda il 106 sta dietro...provato con una gti

ricorda che la C2 vts pesa 200 kg in piu' ed e' matematicamente impossibile che gli stai davanti.........
      ti dico la C2 vts ce l'ha un mio amico provammo tempo fa' con il mio 106 1.3 rallye risultato gli diedi mezza macchina figurati con il gti!
      peccato che sei di roma

intanto guarda cosa succede in pista c2vts vs 106 rallye 1.3
      http://www.youtube.com/watch?v=7SeVO6zz_6E
      Ultima modifica di P&B; 08-02-2007, 16:10.
      |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
      |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
      |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
      "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
      COME I PACCI Team

Commenta

mmmmmmm...la mia Saxo 16V non č spompa e la C2 resta dietro...

inoltre se quello con il 106 si girava ogni giro č meglio che stia a casa la prox volta...

infine un mio amico ha la C2 VTS, prima aveva un 106 16V ex muletto che di motore ormai aveva ben poco da dire ma andava ancora come la C2 che ha adesso...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

trovatemi una 106 o saxo non spompata.....la mia c2 a 35000 km č bella che slegata e all'isam,in pista, ha tranquillamente doppiato una 106 rallie 16v, che faceva quello per cui č stata progettata,si girava almeno una volta a giro....e in scatto prima e seconda il 106 sta dietro...provato con una gti
          secondo me stai vaneggiando un pň troppo

se il tipo si girava ecc nn č colpa della makkina ma del pilota...

poi ke la C2 vada d + questa č un'assurditŕ....

per 2 semplici motivi...

1) il peso...ben 200 kg in + ke nn sono affatto poki...

2) per la restrizione della centralina per ridurre l'inquinamento....avrŕ pur 5cv in + ma č tutta strozzata per poter rientrare negli €4 ecc....

poi come ti ha gia detto raider lo ha confermato un nostro amico ke prima aveva un 106 1.6 16V e si č pentito di aver preso la C2 vts pensando ke andasse d +
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

Ma perche spari caxxate???
            TU STAI DIETRO ANCHE A UN 106 1.3!!!!!!

Commenta

Egostar,vieni a fare un giro qui dalle nostre parti Bologna/Reggio/Forli ,poi vediamo se trovi una saxo o un 106 spompato !!!

Pero',non ti lamentare se poi stai dietro ...... !
              Non smettere mai di combattere per le cose in cui credi

Quando l'amore diventa passione SAXO VTS PER SEMPRE

Contatto MSN --> rickdjsaxovts@msn.com

Membro e socio del Forli Tuning Racing!!! Il club + pazzo di tutta la Romagna !

Commenta

mi spiace ma i cuggini saxottari e 106isti hanno pienamente ragione

balů
                figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Su che canale era questo film?
                  Rallye Sport Club Member n° 176
                  AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                  E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!"
                  I miei due amori:
                  Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                  Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
                    Su che canale era questo film?
                    raiuno

balů
                    figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

AHahah ma ai visto bene se sul 106 che ai doppiato non c'era scritto SAFETY CAR cmq siamo di zona quando mi vuoi fa vedere come tene vai batti un colpo ciauu...
                      . . .///MPower. . .

Commenta

Sto operando...
                      X