annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: C2 Vts

Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
    Prima di tutto sono 1 secondo e mezzo....
    La Yaris TS tira ma va più piano della tua e in curva bisogna stare attenti...
    Tu nn hai capito che il saxo/106 non sta davanti di un cofano ma 1 macchina intera!!! Per non parlare del misto!!!!
    grazie al caxxo che la Type R va di più: è un 2000 da 200cv!
    Qui stiamo parlando di differenze tra C2 e saxo/106.... e non di C6, Type R (che nn mi passa facilmente grazie ai 150 cv e 900kg della mia VTS) o altre auto..
    Ma 1 secondo e mezzo su cosa?
    Anche fosse una macchina intera, è pochino per dire che da la pista alla C2... sono si e no 4 metri...

Ripeto, una macchina intera non fa la differenza, basta una partenza sbagliata, un cambio sbagliato, o leggermente ritardato, e il vantaggio è buttato... quindi la differenza tra le due macchine è irrilevante...

P.S. Se pensi che sul misto te ne vai, beh... non hai mai provato una C2... che è si alta, ma è molto più agile di quello che credi...

P.P.S. Una Integra TypeR fa fatica a superarti? ROTFL...

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
      si sa che la saxò e la 106 vanno di più della c2, merito di un minor peso, di un elettronica meno invasiva(vedi accelleratore elettronico del caxxo), vedi le norme antiinquinamento

balù
      Ma vanno di più quanto? Il 5% in più? Ed il 5% in più significa andare di più? Manco si sente il 5% in più... e per chi dice che li sente, effettivamente è portato fuori strada dall'autoconvinzione...
      Sai, avere una macchina che sai che rispetto ad un'altra va il 5% in più dell'altra, ti fa sentire molta più potenza di quella che c'è effettivamente...

Una Cupra da 240cv va più di una VTS... li cominciamo a ragionare...

Commenta

Originariamente inviato da cosky Visualizza il messaggio
        Ma vanno di più quanto? Il 5% in più? Ed il 5% in più significa andare di più? Manco si sente il 5% in più... e per chi dice che li sente, effettivamente è portato fuori strada dall'autoconvinzione...
        Sai, avere una macchina che sai che rispetto ad un'altra va il 5% in più dell'altra, ti fa sentire molta più potenza di quella che c'è effettivamente...

Una Cupra da 240cv va più di una VTS... li cominciamo a ragionare...
        non so esattamente di quanto ma una leggera differenza c'è

balù
        figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
          Certo, uno non prende una macchina per schiantarsi, ma se ti schianti con una 106 hai molte + progabilità di far una brutta fine rispetto ad una C2!!
          Hai la 600... è la macchina in commercio meno sicura che esista.
          Peggio della 106/saxò.
          Pensa che è l'unica macchina che al crash test ha avuto un giudizio con scritto: pericono molto serio di morte!! Mentre con lo stesso incidente con cui ti ammazzi sulla 600 su una punto ti fai poco/niente!!
          il fatto ke la 600 nn me la sono andata a cercare, volevo un 106 sport 1.4 ma mio padre ha voluto la 600
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da cosky Visualizza il messaggio
            Ma 1 secondo e mezzo su cosa?
            Anche fosse una macchina intera, è pochino per dire che da la pista alla C2... sono si e no 4 metri...

Ripeto, una macchina intera non fa la differenza, basta una partenza sbagliata, un cambio sbagliato, o leggermente ritardato, e il vantaggio è buttato... quindi la differenza tra le due macchine è irrilevante...

P.S. Se pensi che sul misto te ne vai, beh... non hai mai provato una C2... che è si alta, ma è molto più agile di quello che credi...

P.P.S. Una Integra TypeR fa fatica a superarti? ROTFL...

Vabe oh... rimani nelle tue convinzioni....
            la c2 l ho provata ed inoltre è di uno che conosco che è passato alla c2 dopo aver avuto saxo. L'ha definita auto pericolosa!!!! era talmente abituato alla sicurezza che ti da il saxo che ne è rimasto sconvolto dopo aver preso la c2... non a caso ora cerca un saxo vts.....

p.s. ridi pure tu che nn sai cosa ho sotto il cofano....

Commenta

la c2 l ho provata ed inoltre è di uno che conosco che è passato alla c2 dopo aver avuto saxo. L'ha definita auto pericolosa!!!! era talmente abituato alla sicurezza che ti da il saxo che ne è rimasto sconvolto dopo aver preso la c2... non a caso ora cerca un saxo vts.....

Cosa hai sotto il cofano? Un motore! Poi?

Commenta

ROTFL, auto pericolosa perchè abituato alla Saxo? ROTFL...

Evidentemente hai parlato con un incapace alla guida...

P.S. Puoi avere quello che vuoi li sotto, ma con 150cv la Integra, con il suo Vtec, ti passa sopra...

Commenta

guarda che non è mica detto... qua sul forum c'è il video di uno che a monza con un saxo bruciava un M3... e quest'ultimo doveva tirare mica poco per raggiungerlo e superarlo...

Secondo me tra la C2 e la saxo c'è più o meno la differenza che c'è tra la nuova clio e la vecchia... ovvero va di più la vecchia.
                  Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Sì, infatti tra la vecchia e la nuova clio ci sono qualke decimo sullo 0-100 di differenza, ma la nuova è molto meglio in curva!

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                      guarda che non è mica detto... qua sul forum c'è il video di uno che a monza con un saxo bruciava un M3... e quest'ultimo doveva tirare mica poco per raggiungerlo e superarlo...
                      Il confronto non regge... anche io ho visto una smart o una uno turbo che si mangiano ferrari e lamborghini... ma non è il caso sopra.

Se la Saxo di monza bruciava l'M3, evidentemente aveva qualche cosa come 300cv minimo...

Non ne aveva 150 di cavalli e diceva che una Vtec da 6,5 secondi sullo 0-100 faticava a superarlo...

Commenta

Sto operando...