annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: C2 Vts

    Il fatto della sicurezza non lo metto in dubbio, ci mancherebbe altro che na macchina più recente sia meno sicura... ma qua si parlava di prestazioni

    Tra l'altro sonora toccatona alle parti basse!!!
    Ultima modifica di Cizzo; 28-12-2006, 19:16.
    E' ccosì che piacccio ale done... RAPACIE! by Gioggio Ammani

    Lo sapevate che l' 80% delle donne ritiene "ORRENDA" una macchina con neon, spoiler e paraurti tuning? E cosa da non trascurare, di casino la macchina meno ne fa e meglio è? Se vi state chiedendo perchè scopate così poco o perchè quando passate le tipe si girano (dall'altra parte pero!!) o ridono, forse avete una risposta!
    ... STO CAZZO(!) AL TUNING TAMARRO
    Il saggio Confucio dice: meglio macchina con drago silenzioso sotto al cofano!

    Commenta


    • #72
      Re: C2 Vts

      Originariamente inviato da Cizzo Visualizza il messaggio
      Il fatto della sicurezza non lo metto in dubbio, ci mancherebbe altro che na macchina più recente sia meno sicura... ma qua si parlava di prestazioni

      Tra l'altro sonora toccatona alle parti basse!!!
      ma dai su io se prendo una macchina nn penso ke mi ci devo schiantare

      se avessi la possibilità d mantenere, fare la appropriata manutenzione, bolli ecc mi comprerei d corsa auto come willy, 205 gti, r5 saxò 106 ecc ke saranno bare ma almeno t fanno divertire...


      nn a caso ho una 600
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #73
        Re: C2 Vts

        Cmq la discussione è sulla c2 vts e non sul 106 o saxò!
        Evitiamo polemiche perchè in un post di un' altra auto, sono scattate molte sospensioni di una settimana x questo motivo.
        Ok, la tua va di +! Chiuso il discorso!
        Parliamo di c2!

        Commenta


        • #74
          Re: C2 Vts

          Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          ma dai su io se prendo una macchina nn penso ke mi ci devo schiantare

          se avessi la possibilità d mantenere, fare la appropriata manutenzione, bolli ecc mi comprerei d corsa auto come willy, 205 gti, r5 saxò 106 ecc ke saranno bare ma almeno t fanno divertire...


          nn a caso ho una 600

          Certo, uno non prende una macchina per schiantarsi, ma se ti schianti con una 106 hai molte + progabilità di far una brutta fine rispetto ad una C2!!
          Hai la 600... è la macchina in commercio meno sicura che esista.
          Peggio della 106/saxò.
          Pensa che è l'unica macchina che al crash test ha avuto un giudizio con scritto: pericono molto serio di morte!! Mentre con lo stesso incidente con cui ti ammazzi sulla 600 su una punto ti fai poco/niente!!


          La foto parla da sola!!

          Detto questo dico: non prendo una macchina con l'intenzione di farci un incidente, ma un occhio alla sicurezza io lo do!!
          Ultima modifica di danyxx82; 28-12-2006, 21:03.
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

          Commenta


          • #75
            Re: C2 Vts

            Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            ma dai su io se prendo una macchina nn penso ke mi ci devo schiantare
            vero però una buona parte di incidenti è dovuta a distrazioni di altri...
            Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

            Commenta


            • #76
              Re: C2 Vts

              Originariamente inviato da cosky Visualizza il messaggio
              Non va come la saxo, va leggermente meno...

              Pesa qualche cosa in più, ma ha qualche cavallo in più e se non sbaglio ha le marce più corte la C2...

              Da come ne parli tu sembra che la tua scompaia all'orizzonte... bah

              Cmq rimane il fatto che tu hai speso 3,5k per prenderla, ma dovrai metterci mani in continuo... io ho speso di più ma non la devo toccare... quindi la spesa è praticamente la stessa... altro che SOLO 3,5k...

              Cosky non è per fare polemiche ma ammettiamo la realtà. La C2 rispetto alla saxo/106 ha un baricentro molto più alto, pesa parecchio di più ed ha una resistenza aereodinamica molto più alta delle altre 2. Sono questi i fattori che fanno la differenza tra le 2 macchine. è stato detto e ridetto che la saxo e la 106 hanno tempi sul giro molto più bassi e con una altissima accelerazione laterale. Sul misto (e anche sul dritto perche 1,4 secondi non sono pochi) non ce paragone!
              Tu dici che dovrei metterci le mani di continuo: io da quando ho la saxo ho cambiato solo l'alternatore xke il mio elettrauto idiota l'aveva montato male!
              L'unica cosa su cui hai ragione è il crash test (apparte il fatto che hai postato il crash della saxo vecchia serie non vts CHE HA DIFFERENZE STRUTTURALI E TELAISTICHE).
              Poi ce chi a cui piace piu una dell'altra esteticamente ma riguardo alla sportività non ci sono paragoni.

              Commenta


              • #77
                Re: C2 Vts

                Originariamente inviato da StefanoVTS Visualizza il messaggio
                Cosky non è per fare polemiche ma ammettiamo la realtà. La C2 rispetto alla saxo/106 ha un baricentro molto più alto, pesa parecchio di più ed ha una resistenza aereodinamica molto più alta delle altre 2. Sono questi i fattori che fanno la differenza tra le 2 macchine. è stato detto e ridetto che la saxo e la 106 hanno tempi sul giro molto più bassi e con una altissima accelerazione laterale. Sul misto (e anche sul dritto perche 1,4 secondi non sono pochi) non ce paragone!
                Tu dici che dovrei metterci le mani di continuo: io da quando ho la saxo ho cambiato solo l'alternatore xke il mio elettrauto idiota l'aveva montato male!
                L'unica cosa su cui hai ragione è il crash test (apparte il fatto che hai postato il crash della saxo vecchia serie non vts CHE HA DIFFERENZE STRUTTURALI E TELAISTICHE).
                Poi ce chi a cui piace piu una dell'altra esteticamente ma riguardo alla sportività non ci sono paragoni.
                Che ti devo dire... basta che ne siete convinti...

                Per me esistono varie fasce di auto... i polmoni, le medie (diciamo quelle che hanno uno 0-100 sopra a 10 sec.), le sportivette (le nostre per intenderci), le sportive (TypeR, Cupra, GTI, ecc...) e le "bestie" (Impreza, Lancer, Ferrari e co.)...

                Se poi voi mi volete far credere che sentite la differenza di mezzo secondo in un 0-100 allora smettiamola di parlare perchè tanto non c'è punto d'accordo...
                Per me anche la Yaris TS è paragonabile alle nostre come motore, pur avendo meno cavalli... perchè tanto la differenza NON SI SENTE... e probabilmente, quella che sentite, è solo frutta dell'autoconvinzione...
                Se poi, una Saxo che starà si e no un cofano avanti ad una C2, secondo voi la straccia, beh... credete quello che vi pare...
                Per me una TypeR straccia una VTS, quella si che se ne va via... non una Saxo o una 106...
                Il resto sono solo pippe mentali.

                Commenta


                • #78
                  Re: C2 Vts

                  Originariamente inviato da cosky Visualizza il messaggio
                  Che ti devo dire... basta che ne siete convinti...

                  Per me esistono varie fasce di auto... i polmoni, le medie (diciamo quelle che hanno uno 0-100 sopra a 10 sec.), le sportivette (le nostre per intenderci), le sportive (TypeR, Cupra, GTI, ecc...) e le "bestie" (Impreza, Lancer, Ferrari e co.)...

                  Se poi voi mi volete far credere che sentite la differenza di mezzo secondo in un 0-100 allora smettiamola di parlare perchè tanto non c'è punto d'accordo...
                  Per me anche la Yaris TS è paragonabile alle nostre come motore, pur avendo meno cavalli... perchè tanto la differenza NON SI SENTE... e probabilmente, quella che sentite, è solo frutta dell'autoconvinzione...
                  Se poi, una Saxo che starà si e no un cofano avanti ad una C2, secondo voi la straccia, beh... credete quello che vi pare...
                  Per me una TypeR straccia una VTS, quella si che se ne va via... non una Saxo o una 106...
                  Il resto sono solo pippe mentali.

                  Prima di tutto sono 1 secondo e mezzo....
                  La Yaris TS tira ma va più piano della tua e in curva bisogna stare attenti...
                  Tu nn hai capito che il saxo/106 non sta davanti di un cofano ma 1 macchina intera!!! Per non parlare del misto!!!!
                  grazie al caxxo che la Type R va di più: è un 2000 da 200cv!
                  Qui stiamo parlando di differenze tra C2 e saxo/106.... e non di C6, Type R (che nn mi passa facilmente grazie ai 150 cv e 900kg della mia VTS) o altre auto..

                  Commenta


                  • #79
                    Re: C2 Vts

                    Ecco accontetatevi...
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=184146
                    La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
                    Evviva la NAFTULENZA!!!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: C2 Vts

                      si sa che la saxò e la 106 vanno di più della c2, merito di un minor peso, di un elettronica meno invasiva(vedi accelleratore elettronico del caxxo), vedi le norme antiinquinamento

                      balù
                      figlio della benzina e dell'olio motore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X