annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
    Sta cosa della duomi non la sapevo. Alcuni mi hanno detto che possono farti storie anche se non č saldata.
    in italia possono farti storie per tutto!
    c'č una circolare che ne approva l'applicazione, ma non č considerata una legge vera e propria...
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

Sta cosa della duomi non la sapevo. Alcuni mi hanno detto che possono farti storie anche se non č saldata.
      anche io sapevo che facevano storie a prescindere dal fatto che fosse saldata o meno....
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

E perchč dovrebbero fare storie?! Io ce l'ho comprata con la duomi! la mia č come i delta o i sierra cosworth..........ce l'ha di serie!
        Ultima modifica di galaxvts; 30-01-2008, 12:22.

Commenta

Beh, se conti che io ho una C2 Supersprint di serie e una volta mi hanno contestato lo scarico!
          iscritto COMITATO TUNING

www.comitato-tuning.com

Commenta

Beh, se conti che io ho una C2 Supersprint di serie e una volta mi hanno contestato lo scarico!
            anche a me hanno contestato l'alettone Cup originale Renault
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              anche a me hanno contestato l'alettone Cup originale Renault
              si vede che non avevano nulla da fare!
              Reparto Corse ST©

Commenta

Poverini! Lasciateli rosicare ke la maggior parte delle volte girano con le punto o le stilo, o al max la 156!
                Mi ricorda la sera ke mi hanno corso dietro con la stilo!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                  Poverini! Lasciateli rosicare ke la maggior parte delle volte girano con le punto o le stilo, o al max la 156!
                  Mi ricorda la sera ke mi hanno corso dietro con la stilo!
                  beh la 159 2.4 multijet non č proprio malaccio per essere un naftone!
                  Reparto Corse ST©

Commenta

ma č sempre un naftone
                    a parte che qui hanno anche un A4 Avant... e in autostrada li ho visti parecchie volte con la serie 3...

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                      beh la 159 2.4 multijet non č proprio malaccio per essere un naftone!
                      si, quando funziona
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X