annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C2 Vts
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: C2 Vts
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggionostra??io odio i francesi!
io non l'ho MAI avuta........
(LNA aragosta, Saxo d blu finanza, C1 nera)......
calcola doveva arrivare il 17 febbraio... poi è stato rinviato al 24 Marzo....RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pellee come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......
Incomincio ad amare la germania....
Commenta
-
Originariamente inviato da Mburghy Visualizza il messaggiote!??!?!
io non l'ho MAI avuta........
(LNA aragosta, Saxo d blu finanza, C1 nera)......
calcola doveva arrivare il 17 febbraio... poi è stato rinviato al 24 Marzo....Reparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggiostrano 'sto fatto, a me è arrivata prima del previsto
appena arriva non ti preoccupare che la farò vedere.....RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pellee come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......
Incomincio ad amare la germania....
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioper quanto mi riguarda il livello è lo stesso....magari la vende per farsene una più grande no?
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggiopiù grande? e per farci che ? al massimo va in giro in 2 (lui e la ragazza)
Commenta
-
Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
Ultimamente manco quello perchè prendo la moto e il sellino e le pedane dietro l'ho tolte!
Commenta
-
Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggioI motori sono meglio delle donne!
Commenta
-
Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggioInfatti sabato megascenata perchè la macchina e la moto vengono prima di lei!
Commenta
Commenta