annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

prezzo?..........del codice sono sicuro al 99%.....magari vai in supermercato e controlla sulle tabelle se vuoi la certezza
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      prezzo?..........del codice sono sicuro al 99%.....magari vai in supermercato e controlla sulle tabelle se vuoi la certezza
      27.50 + spese spedizione, se guardi sul link che ti ho dato c'è quel codice e il prezzo a fianco
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        sempre d'accordo sti due
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          27.50 + spese spedizione, se guardi sul link che ti ho dato c'è quel codice e il prezzo a fianco
          certo....hai ragione....è che nn l'ho aperto.....

il prezzo nn è che sia concorrenziale....per me con le spese di spedizione le paghi come dal benzinaio......c'era un autoricambi che le faceva a 18...solo che proprio quelle nn le aveva.......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Eccomi quà con una novità rosso aden sotto al culo!!

Com'è bellina! E per essere tutta di serie quando lo scarico si scalda fa un bel rumore

Certo che chi se la prende pensando di avere qualcosa di meglio di una Fiat nelle rifiniture commette un errore madornale: rumore di rotolamento altissimo, i sassolini sulla strada pare che ti entrino nell' abitacolo, poi quel cigolio del portellone sdoppiato è una cosa improponibile... qualcuno mi ha suggerito di provare col borotalco ...
            Japanese Cars Meeting

Commenta

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
              Eccomi quà con una novità rosso aden sotto al culo!!

Com'è bellina! E per essere tutta di serie quando lo scarico si scalda fa un bel rumore

Certo che chi se la prende pensando di avere qualcosa di meglio di una Fiat nelle rifiniture commette un errore madornale: rumore di rotolamento altissimo, i sassolini sulla strada pare che ti entrino nell' abitacolo, poi quel cigolio del portellone sdoppiato è una cosa improponibile... qualcuno mi ha suggerito di provare col borotalco ...
              Caro dean, prenditi una fiat con gli stessi cavalli e dimmi se la paghi così poco.
              Sportività e comfort, non vanno tanto di pari passo, a meno ke non cominci a puntare su un'auto tipo m3 mi sa.

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                Caro dean, prenditi una fiat con gli stessi cavalli e dimmi se la paghi così poco.
                Sportività e comfort, non vanno tanto di pari passo, a meno ke non cominci a puntare su un'auto tipo m3 mi sa.
                sapevo di non prendere una macchina confortevole, non è quello che cercavo, però ad esempio ho provato una panda 100 hp e questi rumori così evidenti non li faceva... vero anche che la differenza di prezzo nel mio caso è stata notevole, 10500 euro contro più di 13000 per avere una panda alla fine... senza contare che mi sono levato due vasi dalla schiena quali erano le due auto che sono riuscito a far ritirare alla citroen... cosa che da NESSUNA altra parte avrebbero fatto.

Per il rotolamento non mi faccio particolari problemi, ma quel cigolio del portellone su una macchina con due giorni di vita se permetti fa un po' incazzare. A qualcun altro lo fa? Se sì, avete risolto o per lo meno ci avete provato?
                Japanese Cars Meeting

Commenta

devo darti ragione purtroppo... le plastiche sono una cosa penosa, scricchiolii dappertutto, dovrai abituartici... pensa che a me vibrano le portiere con tutto che ho insonorizzato
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

io sapevo di nn migliorare passando da fiat a citroen.......ma per quello che costa.....per me sono gli unici onesti.....

Commenta

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                      sapevo di non prendere una macchina confortevole, non è quello che cercavo, però ad esempio ho provato una panda 100 hp e questi rumori così evidenti non li faceva... vero anche che la differenza di prezzo nel mio caso è stata notevole, 10500 euro contro più di 13000 per avere una panda alla fine... senza contare che mi sono levato due vasi dalla schiena quali erano le due auto che sono riuscito a far ritirare alla citroen... cosa che da NESSUNA altra parte avrebbero fatto.

Per il rotolamento non mi faccio particolari problemi, ma quel cigolio del portellone su una macchina con due giorni di vita se permetti fa un po' incazzare. A qualcun altro lo fa? Se sì, avete risolto o per lo meno ci avete provato?
                      A me i rumori dal baule, ha cominciato a farli dopo 40000 e km e un assetto molto esasperato!
                      Falla vedere in garanzia!

Commenta

Sto operando...
                      X