annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

mi sembra strano.....quanto meno i colli saxo nn hanno il cat così attaccato ma sotto la macchina......per il peso.....quanto sarà....2 kg?....leverò qualche altra cosa....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

i colli originali non montano, primo perchè la testa è diversa (ma gli attacchi potrebbero essere uguali, non ricordo), secondo principalmente perchè il filtro dell'olio è messo in modo diverso quindi i colli fanno un giro diverso
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

sicuramente vanno adattati
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

ho mandato una mail a passione saxo.......dovrebbero montare.....la testa è uguale....sono più grosse le valvole.....

per la cosa del filtro olio è da vedere......sicuramente mi ha detto che quelli c2 montano su saxo.....vedremo il contrario....

solo che finchè nn ho il pezzo la cosa nn si può studiare.....forse stasera incontro qualcuno col saxo e faccio un confronto visivo....almeno per il fattore filtro
          Ultima modifica di EGOSTAR; 13-03-2008, 20:56.
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

ola cugini

ragazzi qua si parla di colletori e misure

http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=12475

spero sia di vostro gradimento
            guarda un po come si comporta un saxo incazzato
            http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

vita morte e miracoli della mia macchina
            http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
            le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

Commenta

ciao dexxa! Gli darò un'occhiata!
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

beh...ho fatto una scoperta.....la storia del filtro è vera....lo stesso problema è sul saxo euro 3 che infatti dovrebbe avere colli simili ai nostri, se nn gli stessi......c'è però la possibilità di modificare il filtro mettendo quello classico...così si potrebbero montare colli saxo euro2.....sti raceland nn riesco a capire se vanno su saxo euro3....in caso andrebbero bene anche per noi

galax.....il tuo amico nn può fornirci qualche info?....tipo codici o simili?....

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  ragazzi dopo un po di ricerche mi sa che sono giunto ad una conclusione.......comincio a cercare i colli originali del saxo.......magari per sfasci......tanto dovrebbero montare.....e anche il cat e la seconda sonda dell'euro3.....
                  Oddio cosa mi tocca sentire!
                  Ma lasciala originale se devi cambiare i colli, x montare dei colli sempre stock anke se di un'altra auto!

Commenta

sarebbe un provvisorio......prima di portarla a fare tutta........un'esperimento a poco prezzo.........

Commenta

poco prezzo non direi se devi anche cambiare filtro olio....
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X