annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

lo so che resteranno sogni....me lo dovrò far fare......

ho detto che nn aveva il kat perchè pure un mio amico l'ha preso senza e ci ha saldato il brain.......con i prezzi di ss mi sa che è pure la soluz più economica
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

sono andato su raceland.....ho visto i colli, sono per saxo ma dovrebbero andare bene......nn sembrano fatti male, i tubi tutti della stessa lunghezza.....certo da una foto si può capire poco......cmq per 197€ vanno più che bene......mi sa che gli mando una mail a questi......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

si effettivamente il prezzo è ottimo...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma raceland.nl ?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

si.....poi devi guardare rvs spruitstukken

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              si.....poi devi guardare rvs spruitstukken
              grazie che non ci capivo 'na mazza e voglio vedere se fanno qualcosa per la mia
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                C'è il tubo anteriore dritto e quello con kat!
                Io ho preso l'anteriore dritto e ho saldato un brain 200 celle, risultato?
                stesse prestazioni, stessa estetica e costo 400 euro scarsi contro i 1000 dell'anteriore con kat ss.
                madonna 1000 euro! assurdo!!

@egostar: come ti trovi col terminale csc?
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

beh io avevo già il centrale libero quando ho montato il terminale csc.......è un canna forata per cui abbastanza libero.....indubbiamente ai bassi nn è un fulmine...colpa più del centrale che altro.......in allungo è migliorata....tira tutti i 7300 giri senza esitare....con una mappa (quando avrò completato il resto) nn ci saranno più problemi......il prezzo è concorrenziale.....ed è la seconda macchina su cui monto csc.......sulla precedente l'ho tenuto 60.000 km senza un problema.......

io ho il 100.....ti consiglio il 90.....100 ci sta ma è un pelo troppo vistoso.....

l'omologazio in teoria è per vtr....ma sul foglio è riportato solo 1.6 16v....per cui è perfetto.....

Commenta

ragazzi dopo un po di ricerche mi sa che sono giunto ad una conclusione.......comincio a cercare i colli originali del saxo.......magari per sfasci......tanto dovrebbero montare.....e anche il cat e la seconda sonda dell'euro3.....

Commenta

beh io avevo già il centrale libero quando ho montato il terminale csc.......è un canna forata per cui abbastanza libero.....indubbiamente ai bassi nn è un fulmine...colpa più del centrale che altro.......in allungo è migliorata....tira tutti i 7300 giri senza esitare....con una mappa (quando avrò completato il resto) nn ci saranno più problemi......il prezzo è concorrenziale.....ed è la seconda macchina su cui monto csc.......sulla precedente l'ho tenuto 60.000 km senza un problema.......

io ho il 100.....ti consiglio il 90.....100 ci sta ma è un pelo troppo vistoso.....

l'omologazio in teoria è per vtr....ma sul foglio è riportato solo 1.6 16v....per cui è perfetto.....
                      anche a me piacerebbe il 90 ma sul sito mi pare sia riportato solo il 100... mi informerò x l'omologazione
                      ragazzi dopo un po di ricerche mi sa che sono giunto ad una conclusione.......comincio a cercare i colli originali del saxo.......magari per sfasci......tanto dovrebbero montare.....e anche il cat e la seconda sonda dell'euro3.....
                      ti conviene? Io sapevo che sono più pesanti, diverse saxo passano a quelli del c2, sono più lavorabili, per quanto ne so io
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Sto operando...
                      X