annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 Vts

    lo so che resteranno sogni....me lo dovrò far fare......

    ho detto che nn aveva il kat perchè pure un mio amico l'ha preso senza e ci ha saldato il brain.......con i prezzi di ss mi sa che è pure la soluz più economica
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: C2 Vts

      sono andato su raceland.....ho visto i colli, sono per saxo ma dovrebbero andare bene......nn sembrano fatti male, i tubi tutti della stessa lunghezza.....certo da una foto si può capire poco......cmq per 197€ vanno più che bene......mi sa che gli mando una mail a questi......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: C2 Vts

        si effettivamente il prezzo è ottimo...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: C2 Vts

          ma raceland.nl ?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: C2 Vts

            si.....poi devi guardare rvs spruitstukken
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: C2 Vts

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              si.....poi devi guardare rvs spruitstukken
              grazie che non ci capivo 'na mazza e voglio vedere se fanno qualcosa per la mia
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

              Commenta


              • Re: C2 Vts

                Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                C'è il tubo anteriore dritto e quello con kat!
                Io ho preso l'anteriore dritto e ho saldato un brain 200 celle, risultato?
                stesse prestazioni, stessa estetica e costo 400 euro scarsi contro i 1000 dell'anteriore con kat ss.
                madonna 1000 euro! assurdo!!

                @egostar: come ti trovi col terminale csc?
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                Commenta


                • Re: C2 Vts

                  beh io avevo già il centrale libero quando ho montato il terminale csc.......è un canna forata per cui abbastanza libero.....indubbiamente ai bassi nn è un fulmine...colpa più del centrale che altro.......in allungo è migliorata....tira tutti i 7300 giri senza esitare....con una mappa (quando avrò completato il resto) nn ci saranno più problemi......il prezzo è concorrenziale.....ed è la seconda macchina su cui monto csc.......sulla precedente l'ho tenuto 60.000 km senza un problema.......

                  io ho il 100.....ti consiglio il 90.....100 ci sta ma è un pelo troppo vistoso.....

                  l'omologazio in teoria è per vtr....ma sul foglio è riportato solo 1.6 16v....per cui è perfetto.....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: C2 Vts

                    ragazzi dopo un po di ricerche mi sa che sono giunto ad una conclusione.......comincio a cercare i colli originali del saxo.......magari per sfasci......tanto dovrebbero montare.....e anche il cat e la seconda sonda dell'euro3.....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: C2 Vts

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      beh io avevo già il centrale libero quando ho montato il terminale csc.......è un canna forata per cui abbastanza libero.....indubbiamente ai bassi nn è un fulmine...colpa più del centrale che altro.......in allungo è migliorata....tira tutti i 7300 giri senza esitare....con una mappa (quando avrò completato il resto) nn ci saranno più problemi......il prezzo è concorrenziale.....ed è la seconda macchina su cui monto csc.......sulla precedente l'ho tenuto 60.000 km senza un problema.......

                      io ho il 100.....ti consiglio il 90.....100 ci sta ma è un pelo troppo vistoso.....

                      l'omologazio in teoria è per vtr....ma sul foglio è riportato solo 1.6 16v....per cui è perfetto.....
                      anche a me piacerebbe il 90 ma sul sito mi pare sia riportato solo il 100... mi informerò x l'omologazione
                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      ragazzi dopo un po di ricerche mi sa che sono giunto ad una conclusione.......comincio a cercare i colli originali del saxo.......magari per sfasci......tanto dovrebbero montare.....e anche il cat e la seconda sonda dell'euro3.....
                      ti conviene? Io sapevo che sono più pesanti, diverse saxo passano a quelli del c2, sono più lavorabili, per quanto ne so io
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X