annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
    eh si sn anche dell'altro forum cm Massy e tnt altri
    Si gli faccio il restyling .. e le pinze mmmm blu sn alternativo ... " meglio cambiare no? "
    io le farò grigio alluminio...in tinta
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      Jena (oppure anche tu Go se hai messo le Night come anabb)....tu a naso cosa consiglieresti tra Night Vision e X-treme (anche se so che non hai provato le X.P.)?

indecisione rulez
      le ho ancora agli Abbaglianti le Night, tempo zero di smontarle

Night Guide pero' si chiamano vero? mi sa che ho sempre fatto confusione io.
      Hanno una gradazione kelvin piu' bassa, danno maggiore luminosita anche a livello di lunghezza (se e' vera la storia dei 10-20m in piu) pero' le altre piu' bianche fanno risaltare meglio la riga bianca per terra

sentivo che in caso di pioggia troppo bianche danno problemi? Cioe' meglio qualche °K in meno?

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        le ho ancora agli Abbaglianti le Night, tempo zero di smontarle

Night Guide pero' si chiamano vero? mi sa che ho sempre fatto confusione io.
        Hanno una gradazione kelvin piu' bassa, danno maggiore luminosita anche a livello di lunghezza (se e' vera la storia dei 10-20m in piu) pero' le altre piu' bianche fanno risaltare meglio la riga bianca per terra

sentivo che in caso di pioggia troppo bianche danno problemi? Cioe' meglio qualche °K in meno?
        in teoria si, più la luce è sul giallo e meglio vedi anche con pioggia e nebbia...

alla fine sono molto tentato dalle Night perchè sarebbero delle Vision Plus (le +50% che ho su ora) con la parte blu per la segnaletica e il doppio della durata (rispetto al primo modello)....è vero che perderei in estetica però come dice Jena, alla fine non è una cosa che vedo io

e poi il discorso di fascio + "ampio" mi ispira parecchio
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
          eh si sn anche dell'altro forum cm Massy e tnt altri
          Si gli faccio il restyling .. e le pinze mmmm blu sn alternativo ... " meglio cambiare no? "
          blu cosi'?

bhe calcola che son zozze

ora le ho riverniciate d poco ma non so se ho foto

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            in teoria si, più la luce è sul giallo e meglio vedi anche con pioggia e nebbia...

alla fine sono molto tentato dalle Night perchè sarebbero delle Vision Plus (le +50% che ho su ora) con la parte blu per la segnaletica e il doppio della durata (rispetto al primo modello)....è vero che perderei in estetica però come dice Jena, alla fine non è una cosa che vedo io

e poi il discorso di fascio + "ampio" mi ispira parecchio

si conta che secondo me enfatizzano molto queste particolarita', sicuramente ci sono, ma non e' che cambia dal giorno alla notte, alla 3a volta che li accendi non ti accorgi gia' piu.

cmq per la durata e' un bel punto a favore

Commenta

si conta che secondo me enfatizzano molto queste particolarita', sicuramente ci sono, ma non e' che cambia dal giorno alla notte, alla 3a volta che li accendi non ti accorgi gia' piu.

cmq per la durata e' un bel punto a favore
              si si, sicuramente!! tanto che le Plus che ho su ora non mi sembra nè che facciano + luce di quelle normali nè che siano anche solo leggermente + bianche

Commenta

blu cosi'?

bhe calcola che son zozze

ora le ho riverniciate d poco ma non so se ho foto

[qimg]http://img101.mytextgraphics.com/photolava/2007/06/28/pict0085-46yunctx0.jpg[/qimg]
                No blu piu scuro .. tipo elettrico ..
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Ragazzi scusate che ne pensate delle maniglie esterne cromate???Sono scandalose???
                  IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
                  ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
                  SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
                  4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

Commenta

Originariamente inviato da MAD MAX 206 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate che ne pensate delle maniglie esterne cromate???Sono scandalose???
                    Per me no .. credo di metterle .. e aggiungo anche il portatarga post
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da MAD MAX 206 Visualizza il messaggio
                      per me si aborro le cose posticcie, a maggior ragione se sono cromate

Commenta

Sto operando...
                      X