annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

ciao Mini!!

come va la cliona?
    tutto bene?

come avrai letto io sono passato alla "cicciona" RSIII....ehehehee
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
      Inoltre per quanto riguarda le Renault Sport varia solo quella di scarico, quella di aspirazione è uguale a quella di serie!
      si si...infatti camme di scarico...
      cmq ora voglio informarmi per bene e cercare di capire come sono in realtà le cose...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Fidati Ste.....
        lascia il motore chiuso....che già basta e avanza....e tra l'altro hai un'affidabilità a prova di bomba.
        un domani che dovrai dargli una "rinfrescata"...procedi pure con tutto quello che vuoi....
        ma se non hai su troppi km ed è in piena salute....goditelo così.

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
          Fidati Ste.....
          lascia il motore chiuso....che già basta e avanza....e tra l'altro hai un'affidabilità a prova di bomba.
          un domani che dovrai dargli una "rinfrescata"...procedi pure con tutto quello che vuoi....
          ma se non hai su troppi km ed è in piena salute....goditelo così.
          ehh...credo che lasciero perdere l'idea camme...e poi il giorno che vorrò aprire il motore...farò un bel lavoretto...
          cmq si, la mia ha 54mila km...è bella fresca...
          Niente, a fine mese procedo con impianto frenante, colli e corpo farfallato...
          cmq...grazie ancora lupin...e grazie a tutti...
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ciao Mini!!

come va la cliona?
            tutto bene?

come avrai letto io sono passato alla "cicciona" RSIII....ehehehee
            Ciao Lupin,

diciamo che va discretamente!

Ho letto a me non convince tanto, ma mi spiego meglio: esteticamente fa la sua figura, qualitativamente ha fatto un passo avanti come finiture e assemblaggio ma a livello di prestazioni sono rimasto un pò deluso. Chiaramente non in senso assoluto, ma in senso relativo confrontandola con la nostra; io avrei scelto la Mini, anche se forse sei riuscito ad ottenere uno sconto decisamente migliore con l'RS. La cosa fondamentale è che ti piaccia e che sia contento dell'acquisto alla fine qui si chiacchiera, siamo appasionati e i discorsi ci prendono ma come compromesso non è male. Ripeto mi sarei aspettato un passo avanti anche nelle prestazioni.

Che colore l'hai presa?
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

secondo me è la soluzione più giusta....

magari quando arrivi intorno agli 80-90000 km....e dovrai fare la distribuzione....valuta se aprire il motore o meno.

Commenta

nera!
                si si....più la vedo e più sono convinto dell'acquisto.
                :

ciao Lupin, tutto bene?
                complimentoni x il tuo acquisto, davvero!!!ottima scelta pure di colore!!!
                poi facci sapere come la senti ok?
                http://www.byroby.it/

Commenta

secondo me è la soluzione più giusta....

magari quando arrivi intorno agli 80-90000 km....e dovrai fare la distribuzione....valuta se aprire il motore o meno.
                  ehh...mi sa tanto che farò così...perchè cmq a essere sincerò...già così mi diverto molto... però purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di andare in pista...
                  Però voglio andarci al + presto...
                  Colin McRae

Commenta

l'ho presa nera.

il discorso non fa una piega....e lo sai come la penso sulla clio RS III.
                    anch'io avrei voluto qualcosa di più....anzi....soprattutto qualcosa di meno,parlando di KG....ehehehehe

ma guardandomi in giro....era il compremesso ideale.ad un costo quasi "umano".poi come dicevo....non vado alla ricerca della prestazione assoluta...altrimenti avrei cercato altro.

mi interessava un'auto carina esteticamente....abbastanza completa come dotazione....sportiveggiante ma non estrema.

poi vediamo un pò quando l'avrò in mano....

Commenta

Era in pronta consegna? Te la danno in settimana?

P.S. Cmq adesso tienila un pò non la cambiare se no te mando Frank a menarti!
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sto operando...
                      X