annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    con un 80 -120in 5 in 6,7 per me e buona
    la mia e sui 9
    io intendevo se un 1.6 pesa 1.2 e un 2.0 1240 kg qual'è in proporzione piu pesante.poi se gli metti i 18 altro che 12,40
    il problama della rs3 non è che non ha i cv dichiarati o e pesante ,è che non rispetta i dati dichiarati cosa che la precedente faceva ,anche con meno cv .
    la punto x me con un 1.4 dove vuole andare
    si, si...anche secondo me non va lontano...per lo meno il 150cv...magari il kit da 180cv e molto + interessante...
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

su AUTO nuovo c'è qualche novità tipo le foto della twingo Gt , decisamente diversina da quelle postate tempo fà, poi si parla della nuova Rc da 175 cv , belli i sedili , a quanto ho capito sarà omologata solo per 4 posti e accreditata di uno 0-100 sui 7,1 sec e 220 km/h con cambio a 5 marce

poi c'è anche la type R anche se ancora non c'è la prova in pista cmq come cambio sembra molto simile alla clio , si dice che la sesta sia molto corta infatti a 4000 giri viaggia sui 130 come la clio, peso 1260 la race e 1301 la normale prezzi 25250 la race 28250 la normale
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        si, si...anche secondo me non va lontano...per lo meno il 150cv...magari il kit da 180cv e molto + interessante...

su auto dicono che scenderà sotto gli 8 secondi e fara sui 210 km/h, inoltre dicono di pinze brembo mà dalle foto non si vedono bene e un tasto in grado di aumentare la coppia da 21 a 23,4 kgm a 3000 giri
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

con un 80 -120in 5 in 6,7 per me e buona
          la mia e sui 9
          io intendevo se un 1.6 pesa 1.2 e un 2.0 1240 kg qual'è in proporzione piu pesante.poi se gli metti i 18 altro che 12,40
          il problama della rs3 non è che non ha i cv dichiarati o e pesante ,è che non rispetta i dati dichiarati cosa che la precedente faceva ,anche con meno cv .
          la punto x me con un 1.4 dove vuole andare
          cominciamo ad essere 1po le persone k sostengono k i dati dichiarati della RS3 nn siano deltutto veritirei, e quando accadde vuol dire k qualcosa k nn quadra cè !. ciao o o

Commenta

[QUOTE=Sters88;11189901]
            Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
            ..

i sedili ho già intenzione di cambiarli quelli ant...quelli post li lascio...mi servono...
            .
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
              su auto dicono che scenderà sotto gli 8 secondi e fara sui 210 km/h, inoltre dicono di pinze brembo mà dalle foto non si vedono bene e un tasto in grado di aumentare la coppia da 21 a 23,4 kgm a 3000 giri
              la vedo dura k il 150cv scenda sottto i 8sec. !.ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                mandami un PM!!!
                mandato
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  frank, riprendendo il discorso giustissimo di Jeppo, per quale motivo a priori devi dire che la Punto "fa schifo" o "dove vuole andare"?

io aspetterei, poi magari hai ragione oppure torto, chi lo sa

per me la "Abarth" [come già detto a me disp solo che usino quel marchio] non sarà per niente male, 1.4T 180cv [e non venitemi a dire che Fiat non sa fare i motori, forse TUTTI avrebbero da imparare da Fiat], peso dovrebbe restare contenuto visti i pesi delle altre versioni, pinze Brembo...insomma, per me a priori NON si PUO' dire nulla di negativo...
                  cero ,però tutti ne parlano come il ritorno dell'abarth .........
                  per me la gp con un 1.4 e un errore ,poca coppia , e poi quando sei a bassi giri non si muove
                  poi un 1.4 turbo da 180cv cosa dura 50.000 km se l'avessero fatta 1.8 anche con 180cv sarebbe stata ok
                  guarda il mio sito

Commenta

cero ,però tutti ne parlano come il ritorno dell'abarth .........
                    per me la gp con un 1.4 e un errore ,poca coppia , e poi quando sei a bassi giri non si muove
                    poi un 1.4 turbo da 180cv cosa dura 50.000 km se l'avessero fatta 1.8 anche con 180cv sarebbe stata ok
                    frank sei pieno di preconcetti

poi se per te 230Nm (per la 150cv) sono pochi....
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      frank sei pieno di preconcetti

poi se per te 230Nm (per la 150cv) sono pochi....
                      magari mi sbaglio puo essere , pero di sportive sulla carta ne vedo tante ,poi in pista sono poche le "piccole incazzate"da quel poco che vedo ogni weekend
                      guarda il mio sito

Commenta

Sto operando...
                      X