annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

    Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
    dite che per i freni va bene un dot 4
    certo che si
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

      non ci capisco gran che di olio freni...so che tanti usano dot 4 , ma esiste anche dot 5 , ma è troppo per un uso in strada o mi sbaglio..

      alla fine dopo un mese ho quasi deciso , ho trovato i dischi baffati ant + post , pastiglie ant e post EBC redstuff , poi dei bei tubi sportivi un olio buono e sarei a posto , almeno credo
      Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

      Commenta


      • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

        Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
        non ci capisco gran che di olio freni...so che tanti usano dot 4 , ma esiste anche dot 5 , ma è troppo per un uso in strada o mi sbaglio..

        alla fine dopo un mese ho quasi deciso , ho trovato i dischi baffati ant + post , pastiglie ant e post EBC redstuff , poi dei bei tubi sportivi un olio buono e sarei a posto , almeno credo
        un olio dot 5 ha un punto di ebollizione + alto quindi in pista non rischi (oppure hai meno probabilità) di arrivare a farlo bollire...il grosso problema è che è molto igroscopico (+ degli altri...anche il dot4 ha questo problema) cioè assorbe umidità, umidità che ha un punto di ebollizione moooolto + basso (è acqua, quindi 100°C) e quindi potresti arrivare a far "bollire l'acqua che si forma nel liquido freni" con problemi di frenata....per tenerlo sempre al max dell'efficienza andrebbe cambiato ogni 6 mesi max 1 anno

        per un uso normale-sportivo e non solo trackday, un normalissimo dot4 va + che bene....esistono anche i superdot4 o dot4.1 che hanno caratteristiche migliori (quasi come un dot 5) pur non avendo il problema dell'assorbimento di umidità...ma non costano poco e in un uso non agonistico non si notano grossi cambiamenti rispetto a un normale dot4

        volendo puoi cmq mettere lo Shell Donax UB, è quello usato nel Ferrari Challenge, è un dot4.1
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

          Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
          25 aprile
          ragno parte il 24 sera perchè va con il carretto siciliano


          eggià ......se salgo con l'M.....vi brucio!!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

          Commenta


          • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

            provata la corsa turbo .
            la miglore ......dopo la rs3
            http://autocar.co.uk/home.aspx
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

              Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
              eggià ......se salgo con l'M.....vi brucio!!!
              ma ti è arrivato o no il pm?

              o aspetti davvero il bonifico?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

                Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                provata la corsa turbo .
                la miglore ......dopo la rs3
                http://autocar.co.uk/home.aspx
                no non ci credo, pure su questo non c'è manco l'indicatore dell'acqua nel quadro come l'Astra
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  no non ci credo, pure su questo non c'è manco l'indicatore dell'acqua nel quadro come l'Astra
                  mi sa che questi turbo di piccola cilindrata ,montati su auto pesanti sono un po un flop
                  e poi x andar forte ci vuole anche il telaio
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

                  Commenta


                  • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

                    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                    mi sa che questi turbo di piccola cilindrata ,montati su auto pesanti sono un po un flop
                    e poi x andar forte ci vuole anche il telaio
                    sono meno flop di un qualsiasi aspirato

                    poi ovvio, il peso è e sarà sempre la morte di una qualsiasi autovettura ma la colpa non è dei motori, basta guardare il 1.6T sulla Mini (l'unica rimasta leggera)
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      sono meno flop di un qualsiasi aspirato

                      poi ovvio, il peso è e sarà sempre la morte di una qualsiasi autovettura ma la colpa non è dei motori, basta guardare il 1.6T sulla Mini (l'unica rimasta leggera)
                      si vede la mini non va.....
                      penso al 1.4 fiat ......che flooooppppppppppp
                      prendi un diesel la uccidi
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X