buawahahahah....
cmq se posso di re la mia (che a me le fiat non piacciono un granchè ), la Gpunto non è poi tanto male, un mio amico ha la sport130 e non va poi tanto male sia come motore-cambio-assetto, diciamo che ha fatto un bel passo avanti rispetto a tutte le altre punto ! la panda 100hp per me è un po' una paccata , a 130km/h non arriva a fare i 12 al litro per di più si prende tante ma tante legnate dalla c2vts, che ok ha 25cv in più, ma va un po' troppo rispetto all panda... che alla fine della fiera si distaccano nel prezzo di pochissimo...
(che a me le fiat non piacciono un granchè ), la Gpunto non è poi tanto male, un mio amico ha la sport130 e non va poi tanto male sia come motore-cambio-assetto, diciamo che ha fatto un bel passo avanti rispetto a tutte le altre punto ! la panda 100hp per me è un po' una paccata , a 130km/h non arriva a fare i 12 al litro per di più si prende tante ma tante legnate dalla c2vts, che ok ha 25cv in più, ma va un po' troppo rispetto all panda... che alla fine della fiera si distaccano nel prezzo di pochissimo...
la panda lo so che la c2 la legna in termini di prestazioni pure...ma la c2 onestamente non mi è sembrata così divertente...
x quello ero curioso di provare la panda..
CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA PATRIZIO DOVE SEI?
la panda lo so che la c2 la legna in termini di prestazioni pure...ma la c2 onestamente non mi è sembrata così divertente...
x quello ero curioso di provare la panda..
be si con la panda è divertente caricare mamma e papà dietro senza spostare il sedile e magari pigi anche il tasto sport per fare lo sborone...
fra una 100hp e un c2vts: meglio il c2 ma fra una c2vts e una saxoVTS: meglio il saxo! (120kg in meno del c2 !)
e stata durissima....... però.....dovevo farlo...senò me la tenevo 40anni....... cmq la clio solo da un mezzo come l'M3 o un Porsche può essere sostituita......dal mio punto d vista!!
ciao ragnetto, O MAMMA, NON SONO MAI STATA COSI DACCORDO CON TE QUANTO IN CIO CHE HAI SCRITTO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : :clapclap: OTTIMO ACQUISTO, OTTIMO PENSIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BEATO TU.......ME LA FAI PROVARE UN GIORNO SE CI VEDIAMO??????è IL MIO SOGNO QUELLA MACCHINA UFFA....MA QUANTO HAI DATO????
la stada e la pista son 2 cose ben differenti ...
esempio un ottima auto stradale e la golf gti ,e unottima auto da pista e la megane r26 .
la mini e ottima su strada ,la rs3 e piu da pista ,questo e il mio parere
la fiat x me fa schifo a priori (so di dimostrare ignoranza )
ma se andra forte l'abarth (in pista non nei 400mt)allora mi ricredero sulla fiat (sempre se non si rompe )
x la serie:FRANK 6 un MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
la stada e la pista son 2 cose ben differenti ...
esempio un ottima auto stradale e la golf gti ,e unottima auto da pista e la megane r26 .
la mini e ottima su strada ,la rs3 e piu da pista ,questo e il mio parere
la fiat x me fa schifo a priori (so di dimostrare ignoranza )
ma se andra forte l'abarth (in pista non nei 400mt)allora mi ricredero sulla fiat (sempre se non si rompe )
Scusa ma che significa "ottima su strada"???
perchè la Scenic di famiglia per strada è eccezionale!!! Comodissima, capacità di carico infinita, impianto stereo di serie che fa paura, coppione che ti fa fare le riprese in sesta a 40 all'ora...veramente ottima!
Peccato che con 40cv in più s'è presa 2 minuti al Ring dalla Cliuzza [ok non sono un tester..ma almeno c'è parità di pilota ]
Se una macchina STRADALE in pista si comporta bene, significa che per strada andrà ancora meglio!!!
la pista è asfalto al pari della via sotto casa cambia solo quando gas gli dai dire "in strada è ottima e in pista fa cagare" o viceversa è una frase senza senso per me
va come la vecchia .
7,6......... 0-100
vedrai la prima volta che la trovi in pista
sulle prove effettive di AUTO ha segnato 6,9 da 0-100 la cooper s 175 a differenza di 7,8 della Clio RS3 quindi prima di dire che non va
anzi c'e' pure un video dove la Clio rs3 le prende dalla 206 rc e non poche!!
Franck tu sei troppo di parte ma che la Renault ti paga pure a te come fa' con Evo e le varie riviste?
Commenta