annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Ciao Rave!

come ti trovi con la Cio RS?
    potresti dirmi pregi e difetti...e un tuo personalissimo giudizio?
    grazie mille
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio

io sinceramente tra corsa-mini e RSIII....non saprei che dire.....
      ciao ste
      io fra le tre ti direi senza dubbio mini
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

ciao Marco.....
        ma guarda....la scelta non è che sia ristretta a quelle 3...

diciamo che però....l'unica di quel segmento che potrei prendere in considerazione....sarebbe la clio RS.
        soprattutto perchè costa meno della mini...e mi piace di più esteticamente.

per il resto......stò pensando anche alla nafta....ultimamente mi ritrovo a fare un pò di km....devo vedere se fare sacrifici e rimanere sul benzina....o passare al mezzo agricolo....che per me sarebbe come morire.....

Commenta

ciao Marco.....

diciamo che però....l'unica di quel segmento che potrei prendere in considerazione....sarebbe la clio RS.

per il resto......stò pensando anche alla nafta....ultimamente mi ritrovo a fare un pò di km....devo vedere se fare sacrifici e rimanere sul benzina....o passare al mezzo agricolo....che per me sarebbe come morire.....
          beh ste riguardo alla differenza di prezzo tra RS e mini non è sta gran cosa
          adesso non so esattamente gli equipaggiamenti di serie del mini,però il 1.6 turbo 175 CV parte da 23.800 euro(1000 in + della RS)
          calcolando di prenderle entrambe così come sono(quindi senza aggiungere nulla ne a una ne all'altra) con il mini ti ritroveresti una makkina senza dubbio +divertente(giudicata così anke da evo) + elaborabile e aspetto ke conta meno(ma xkè nn tenerlo in considerazione visto ke tu ogni 2x 3 cambi auto) ha una rivendibilità e una tenuta del prezzo decisamente maggiore alla renault
          sull'aspetto estetico ti dò assolutamente ragione..RS 3 a vita come estetica

sta settimana ho sempre girato con turbo diesel dai 140 ai 160CV e ti dirò ke effettivamente nn sn malaccio...se vai tranquillo non consumano veramente niente e se cmq scanni sono belli silenziosi...viaggiare è un piacere.
          Ultima modifica di clioRSsport; 11-03-2007, 14:48.
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

se comprò un'auto nuova....la terrò a lungo.

ma il vantaggio dell'RS.....è che l'ho trovata in pronta consegna....nera come piace a me.....e me la lasciano a poco più si 21000 euro in strada.

e già cmq sono abbastanza tirato economicamente.....

la mini costa un pò di più....e ora che mi arriva.....

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://images.forum-auto.com/mesimages/347285/massacre%203%20rs.jpg[/qimg]
              [qimg]http://images.forum-auto.com/mesimages/347285/massacre%202%20rs.jpg[/qimg]
              [qimg]http://images.forum-auto.com/mesimages/347285/massacre%20rs.jpg[/qimg]
              ci vorrebbe un fulmine
              Ragazzi...come rovinare una bella macchina...sarebbe da fulminare all'istanteeeeeeee!!
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ciao Marco.....

io ti sconsiglierei un naftone...non mi piace prorpio la guida dei diesel...
                Però va beh..se hai in previsione di fare molti km...dovresti tenerlo in considerazione...
                Cmq...io fossi in te scarterei subito la mini, e mi orienterei su RS3 oppure corsa opc...però come ben sai...il cliozzo è il cliozzo...
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

se comprò un'auto nuova....la terrò a lungo.

ma il vantaggio dell'RS.....è che l'ho trovata in pronta consegna....nera come piace a me.....e me la lasciano a poco più si 21000 euro in strada.

e già cmq sono abbastanza tirato economicamente.....

la mini costa un pò di più....e ora che mi arriva.....

ora nn x farti i conti in tasca ste ci mankerebbe...però forse forse frank nn aveva tutti i torti...tu hai cambiato da quando ti conosco già almeno 3 auto mi pare( 2 RS e la point)
                  e gira e rigira ora stai valutando di spendere 21 mila euro x prendere un altra RS,quindi balli sempre nello stesso segmento e stesse prestazioni..se ti tenevi la tua fase 1 all'epoca e ora avevi voglia di toglierti uno sfizio sicuramente eri meno tirato con i danè e potevi passare a categoria superiore,magari una meganeRS.
                  per lo meno io avrei agito così
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

se la tieni a lungo allora non credo che penserai alla storia dlle rivendibilita'(cmq discorso importante)cmq tra la rs3 e la mini non saprei....
                    come rifiniture ecc forse la mini è un po meglio ma dall'aspetto tecnico vincerebbe (x me) di sicuro la rs3 anche se vedendola da vicino mi sembra anche ben rifinita.
                    cmq se l'hai trovata nera ' bellissima , in pronta consegna........
                    anche se non c'entra niente con sto discorso, ho provato la mini one del mio vicino......mi piace l'assetto ma di motore e cambio non ha niente a che invidiare alla mia clio 1.4 16v anzi sembra ferma la mini sara forse x il cambio ma ci son rimasto un po male da una macchina di quel calibro......

Commenta

Originariamente inviato da marcosbando Visualizza il messaggio
                      se la tieni a lungo allora non credo che penserai alla storia dlle rivendibilita'(cmq discorso importante)cmq tra la rs3 e la mini non saprei....
                      come rifiniture ecc forse la mini è un po meglio ma dall'aspetto tecnico vincerebbe (x me) di sicuro la rs3 anche se vedendola da vicino mi sembra anche ben rifinita.
                      cmq se l'hai trovata nera ' bellissima , in pronta consegna........
                      anche se non c'entra niente con sto discorso, ho provato la mini one del mio vicino......mi piace l'assetto ma di motore e cambio non ha niente a che invidiare alla mia clio 1.4 16v anzi sembra ferma la mini sara forse x il cambio ma ci son rimasto un po male da una macchina di quel calibro......
                      si vabbè ma un conto è la mini one e un conto è la nuova S turbo
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Sto operando...
                      X