annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    cazz vuoi dire che č per quello??

dopo controllo, non si sa mai
    trovi una palla di pelo al posto del filtro clima
    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
    PATRIZIO DOVE SEI?
    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
      parte raramente al primo colpo a freddo , quando parte a volte sta accesa per 2 secondi poi muore , poi alla seconda accensione migliora e rimane accesa perň non mi sembra che sia logica una cosa simile.

tempo fa lo faceva , ho cambiato la batteria , in inverno sembrava migliorata partiva adesso perň č ripeggiorata, non credo che mi ciucci una batteria ogni 4 mesi almeno spero..

a caldo di solito problemi non c'č ne sono anche se non parte molto convinta...

boh !!!

2 sett fa non teneva il minimo , ho pulito il corpo farfallato ed č tronata quasi a posto , cioč , tiene il minimo ma č ballerino
      parte e poi muore e lo fa x due tre volte?sta accesa solo se acceleri se no muore?se si e se ti si accende la spia check motore del cruscotto quasi sicuramente č il sensore di giri...difetto abbastanza comune sulle clio
      PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
        Oggi ho fatto il cambio dell olio,e dato che c'ero dato che ho un problema di vibrazione sui 3500 giri abbastanza fastidiosa,nonostante certi mi hanno detto che dovrebbero essere i cat che hanno questo problema,ma ho problato a verificare che non fossero le paratie di alluminio che isolano il calore dallo scarico alla scocca...ho provato ma non ho risolto nulla...purtroppo non ho occasione di mettere la macchina sul ponte spesso a lavoro mio;dovro' stare un po senza quelle protezioni...rischio qualche "danno" o cosa..???Grazie!

non penso...penso sia solo un discorso di isolare il calore in modo da non sentirlo in abitacolo
        PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

Possibile che in tutto il web non ho trovato una cazz de foto di un sottoscocca di una clio.....L'unica foto che ho č questa ma non se vede nulla....Solo il tubo in inox diretto al cat e basta....

[qimg]http://img404.imageshack.us/img404/4374/27012007003ka0.jpg[/qimg]
          non č cosě vicino al serbatoio lo scarico...e le protezioni a memoria mi pare che siano sul kat e sul terminale solo...e solo superiori,quindi verso il telaio
          PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

parte raramente al primo colpo a freddo , quando parte a volte sta accesa per 2 secondi poi muore , poi alla seconda accensione migliora e rimane accesa perň non mi sembra che sia logica una cosa simile.

tempo fa lo faceva , ho cambiato la batteria , in inverno sembrava migliorata partiva adesso perň č ripeggiorata, non credo che mi ciucci una batteria ogni 4 mesi almeno spero..

a caldo di solito problemi non c'č ne sono anche se non parte molto convinta...

boh !!!

2 sett fa non teneva il minimo , ho pulito il corpo farfallato ed č tronata quasi a posto , cioč , tiene il minimo ma č ballerino
            Tu hai una Fase 2...non so se sia uguale alla mia ....

io ho avuto problemi simili ai tuoi ed era il motorino del minimo...cambiato quello č tornata a posto...

Ciů
            Vendo volante MOMO

Commenta

Possibile che in tutto il web non ho trovato una cazz de foto di un sottoscocca di una clio.....L'unica foto che ho č questa ma non se vede nulla....Solo il tubo in inox diretto al cat e basta....

[qimg]http://img404.imageshack.us/img404/4374/27012007003ka0.jpg[/qimg]
              se mi mandi la mail in pm io ce ne ho diverse della mia, una fase 2

Commenta

Originariamente inviato da mauri ® Visualizza il messaggio
                Uso pista non saprei ma uso stradale in due persone io farei 2.3 avanti e un pň meno dietro essendo una TA ... personalmente 2.2 - 2.0 a freddo..
                ok Mauri grazie provo...
                http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  non sei una vera pirata informatica
                  guarda il settore dell'informatica č proprio un settore che Odio!!

Commenta

io per non sbagliare visto che con 2,3 2,4 2,5 non trovo differenze sto sempre sui 2,5 ant e posteriori e non ho mai avuto problemi
                    ok JEENYUS grazie anche x la tua risposta....ora faccio varie prove xe ultimamente stan facendo numeri strani ste gomme davanti..ihih

Commenta

ringrazio intanto gli amici che mi hanno dato consigli x il mio problema riguardo le coperture!Prima ero come un i,becille sdraiato in mezzo alla strada con la lucetta per riuscire a vedere se č vicino al serbatoio che dovrebbe essere in plastica...Circa dovrebbero essere un paio di dita di distanza...Domani mattina rompo le palle al mio capo x farmi andare in officina a prendere i pezzi;ma poi mi devo arrangiare da qualche parte con un paio di crick a rimetterle su....Non si sa mai cavolo..!

Commenta

Sto operando...
                      X