annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
    eh nono, niente giretto, aveva abb fretta che doveva andare ad un rally lì in zona

cmq in vista di qualche lavoro del genere penso di rivolgermi a lui in futuro
    fai bene, di lui ti puoi fidare..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      fai bene, di lui ti puoi fidare..
      sempre bello averne una conferma grazie!

Commenta

figurati!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
          lo smonti e gli dai una spennellata di diluente... okkio a nn pastrugnarlo troppo con le mani perdere or far girare il pistoncino ecc ke è roba delicata... se hai spray x carburatori\farfalle usa quello... se no diluente nitro o benzina
          e occhio a non dimenticarti l'O.R. come avevo fatto io
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

invece no.. se la mappi via obd vedono gli ingressi in centralina.. e li sn cazzi..

li per vederla devono smontarla.. prova ne è ke è stata 2 volte in alfa e nn han detto nulla..

cmq per le cse serie vado da ferraris..
            cazzata, via obd si capisce lo stesso anke facendo cm hai detto..

cmq la mappa nn me l'ha fatta lui ma autronica pessina di verbania.. e fidatevi, è uno ke ci sa fare.. nn è un officina, fa solo centraline per tutte le officine della zona.. ed è il suo mestiere, nn è uno cn un pc ke prova a smanettare a caso..

ferraris mi fa tagliandi e interventi meccanici.. ed è l'unica officina alfa ke nn ti scassa i coglioni se porti li una car ke non è originale..
            si,allora...
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
              E' per caso quello che c'è sul forum col nick Pessyc???
              Io invece alla fine ho deciso da chi andare, andrò assieme a Audino da Ivan, un tipo sempre di verbania che è pure lui qui sul forum col nick Carmageddon...
              Alla fine abbiamo optato per lui perchè da quello ke scrive sul forum sembra una persona molto competente e inoltre ci fa un bello sconticino se andiamo tutti e 2...
              mammamia... quello che è scappato dal forum RSC

cmq... non parlatene per PM ... se i fatti che raccontate sono veri... sarebbe piu corretto raccontarli pubblicamente, così da aiutare piu persone possibili... non si tratta di diffamazione.. sempre che raccontiate la verità... (diego è rivolta a te sta cosa.. visto che sapevi cose che dicevi di sapere riguardo carmageddon oppure pessyc... non ho capito cmq fa lo stesso)
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

scappato?

Commenta

Buahuahauahahhh, infatti, chi è ke avete fatto fuggire dall'Rsc???
                  Certo che siete cattivi però...
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
                    mammamia... quello che è scappato dal forum RSC

cmq... non parlatene per PM ... se i fatti che raccontate sono veri... sarebbe piu corretto raccontarli pubblicamente, così da aiutare piu persone possibili... non si tratta di diffamazione.. sempre che raccontiate la verità... (diego è rivolta a te sta cosa.. visto che sapevi cose che dicevi di sapere riguardo carmageddon oppure pessyc... non ho capito cmq fa lo stesso)
                    zov.. nn mi va di parlare di uno o di un altro in pubblico..

x' io so voci su uno e certezze viste coi miei occhi su un altro..

e quindi per correttezza mi limito, se richiesto, a dire cio ke so.

ma nn ci metto la mano sul fuoco ke cio ke dico su chi non conosco bene sia vero.. posso solo garantire su chi ho provato!

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
                      scappato?
                      Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                      Buahuahauahahhh, infatti, chi è ke avete fatto fuggire dall'Rsc???
                      Certo che siete cattivi però...
                      ma va figurati.. ci faremo raccontare..

Commenta

Sto operando...