annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    anchio pagata 30€ è il suo prezzo

x la postepay quanto hai pagato x farla? tempo? documenti? non ho voglia di andare sul sito delle poste
    io per farla pagai 5 euro mi pare.....
    non serve un gran che di roba.......
    carta d'identità e codice fiscale mi pare....boh....
    roba normale cmq...

...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      anchio pagata 30€ è il suo prezzo

x la postepay quanto hai pagato x farla? tempo? documenti? non ho voglia di andare sul sito delle poste
      Si spendono 5 euri di commissioni + la ricarica, ke è minimo di 5 euri, quindi 10 euri se nn gli metti su niente, te la fanno in 10 minuti e servono solo carta d'identità e codice fiscale...
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
        io per farla pagai 5 euro mi pare.....
        non serve un gran che di roba.......
        carta d'identità e codice fiscale mi pare....boh....
        roba normale cmq...

Esatto!!!

Io alla fine l'ho fatta perchè volevo vender fuori un paio di cose, e la ricarica su postepay è il metodo più comodo per farsi pagare...
        Ultima modifica di Bomber Turco; 28-09-2007, 12:45.
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

allora la mente funziona ancora .... miticooooo de eh ih oh uh
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

allora la mente funziona ancora .... miticooooo de eh ih oh uh
            Ahahahahahahahahahh

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
              essi
              sara' meglio che ti iscrivi pero'
              c e da pagare prima il pranzo??
              mo lo dico a memo...se no troppo sbattito mi dovresi iscrivere anche al forum x postare....nooo troppa fatica

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                Ahahahahahahahahahh
                cosa vendi nel mercatino dal tuo box?

Commenta

cosa vendi nel mercatino dal tuo box?
                  Volevo far fuori:
                  -il castelletto rialzato, ke va da dio, è un gran aggeggio, ma per colpa del mio cambio di merd@ nn lo riesco a sfruttare
                  -i dischi da 247mm della roesch, quelli solo baffati, ke ci ho fatto 1000 km e poi son passato ai 266... E mi sa ke coi dischi regalo pure un set di paste della roesch, le xc4, ke saranno al 50%...
                  -la barra inferiore dell'omp, usata poco pure quella (ma abbastanza per rigarla un pochino contro la parte centrale del banco frenatura per la revisione), e tolta per paura di toccarla sotto in pista in una delle mie scalate sui cordoli...
                  -i distanziali omp da 16mm, ma quelli mi sa ke li vendo ad un mio amico...

Poi magari ho ancora qualcosa, ma ora nn ricordo...

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                    Ho fatto di più, sono andato a prendere la pinza nuova e via...

Il bello è ke il tipo mi voleva sparar 50 euri solo per la pinza, io gli faccio: cià, zio, te ne do 30...
                    E lui: 30 no troppo poco, mi hai già inkiappettato quando sei venuto a prendere le pinze da 266 ke te le ho fatte pagare 60 euri comprese le psate, stavolta nn mi freghi, 50 euri solo la pinza...
                    Ma alla fine da bravo puzzone son riuscito a portarmi a casa a 40 euri la pinza più il set di 4 paste praticamente nuove per il posteriore...
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

buon giorno gente, se qualcuno vuole partecipare...siete ben accetti.... cugini

Ultima modifica di ghibly; 28-09-2007, 15:55.

Commenta

Sto operando...