Re: Peugeot 106 The Best - 21 -
Io sulla mia ke ha un cambio di merd@ (infatti è per quello ke sto pensando di vender fuori il castelletto ke ho appena preso...) ho provato 4 tipi di olio diversi...
-L'originale
-il motul motylgear 75w90 ke ha fatto veramente cagare
-il bardahl T&D con c60, e andava bene solo a caldo
-poi il castrol taf-x, 21 euri al kg di olio, tutti dicevano fosse il migliore, invece andava benino solo a freddo, a caldo faceva abbastanza schifo (su un cordolo a varano ho perso per 2 volte la marcia, cosa mai successa...)
-ora son tornato all'originale, e il cambio sembra rinato, bene a freddo e caldo, a varano nn ha sofferto per nulla...
Ora, al prossimo tagliando, voglio provare come ultima spiaggia per tentare di migliorare gli innesti, il motul Gear300, che quello si ke dovrebbe essere il migliore, soprattutto in previsione degli strapazzamenti in pista....
Così faccio gear300 in cambio e v300 nel motore, così divento sponsor motul...
Originariamente inviato da RAIDER_VTS
Visualizza il messaggio
-L'originale
-il motul motylgear 75w90 ke ha fatto veramente cagare
-il bardahl T&D con c60, e andava bene solo a caldo
-poi il castrol taf-x, 21 euri al kg di olio, tutti dicevano fosse il migliore, invece andava benino solo a freddo, a caldo faceva abbastanza schifo (su un cordolo a varano ho perso per 2 volte la marcia, cosa mai successa...)
-ora son tornato all'originale, e il cambio sembra rinato, bene a freddo e caldo, a varano nn ha sofferto per nulla...
Ora, al prossimo tagliando, voglio provare come ultima spiaggia per tentare di migliorare gli innesti, il motul Gear300, che quello si ke dovrebbe essere il migliore, soprattutto in previsione degli strapazzamenti in pista....
Così faccio gear300 in cambio e v300 nel motore, così divento sponsor motul...

Commenta