annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    fidati che stare davanti a macchine ben pou potenti anche sul dritto in accelerazione da adrenalina..
    fidati..
    tanto quanto girare in pista.
    Eh non lo so, non ho mai provato, magari poi provo e piace pure a me...
    In effetti l'unica volta ke ho provato un'accelerazione (contro un Bmw 120d da 170 cv ) e gli son stato leggermente davanti, è stato bello, però non credo che arriverò a farlo a livello di gara d'accelerazione vera e propria, anke perchè se lo faccio 3 volte di fila mi esplode il differenziale, ke già ora (ma lo fa da quando l'ho presa) ciocca un po...
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da MaStEr Visualizza il messaggio
      raga nessuno di voi ha mai pensato di turbizzare?
      Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio

,nessuno... soprattutto 106 coi 16
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

comunque tu e bombardino siete due pazzi..ed è troppo bello vedervi in bagarre!!
        Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
        vero... non mi son perso un filmato
        Grazie ragazzi, e se tutto va bene, quest'anno sarà ancora più serrata la lotta!!!

Commenta

a chi lo dici..
          entriamo insieme??
          uhauhauhaua
          mi passi in curva dai..
          uhauhau
          comunque tu e bombardino siete due pazzi..ed è troppo bello vedervi in bagarre!!
          Seee nei sogni!!!

Giornoooo!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
            Sempre questione di punti di vista....ritengo inutile avere 140cv da usare solo sul dritto o non poterli scaricare a dovere in pista magari girando con gomme stradali, con assetto della mutua e freni della bicicletta, preferisco sistemare al meglio telaio/freni e pensare con calma al motore tutto qui!
            bella, sembra la mia macchina

ho fatto anche io in pista tempi migliori (e non di poco) rispetto a saxo e 106 16v da 13x 14x e 15x cv ma non sono andato mai scrivendolo x forum questa è la prima volta e mi fa sentire un po un pajaccio!!
            auuuuuuu.. se veramente la ritenevi un'uscita da pajaccio non l'avresti fatta
            RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
            Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Stessa soddisfazione che provo io quando sento che negli sparini una ha abbassato di 1/100 di secondo il tempo dell'anno prima e ho avuto un tempo di reazione di 0.0000000000001 secondi allo scattare del verde.......cioè nulla!
              non hai capito il senso del discorso: abbassare il tempo sul giro o sullo sparo.. è per tutti una soddisfazione ma la questione è ... puoi girare forte e abbassare i tuoi tempi anche senza arrampicarti sui cordoli e ti diverti lo stesso... no?

Al contrario uscire da una variante con 2 ruote x aria equivale x me quasi ad un orgasmo!
              potresti provare a costruire una rampettina stile trampolino... così sarebbe un orgarmo multiplo
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

Ti assicuro che lui li fa i tempi veramente notevoli.....ma non si viene a vantare sul forum!
                ci credo! quello che io ed emi stiamo dicendo è ... che secondo noi non vale la pena di scordoleggiare perchè in pista ti puoi divertire tanto lo stesso anche senza farlo

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                  Eppure la mia 106 è completamente originale di motore (ho giusto terminale e pannello), l'assetto fa cagare (ritarato + molle del caxxo) e l'unica cosa ke ha di buono sono le gomme e (ogni tanto, se ho da spendere) i freni...
                  Mettendo da parte le doti di guida, io non ti conosco e non posso giudicarti a riguardo... però probabilmente un altra spiegazione potrebbe essere che molti di quelli che hai superato ragionano come me ed emi.. e non ritengono valido sfruttare tutti i cordoli per girare piu velocemente di te...

Per il tempo ke hai in firma poi, non mi pronuncio: io le gare di accelerazione non le ho mai capite e digerite, non mi significano nulla, non mi danno emozione, e li si che son cose che servono eramente a rovinare le macchine (frizioni, cambi, differenziali) per nulla, almeno questo è ciò ke penso io...
                  le gare di accelerazione non sanno di niente se vai a farle da solo.. diversamente se vai a farle in gruppo di amici è un po come la bagarre in pista.. cioè divertente. per quanto riguarda i danni, posso dirtelo io che ho fatto sia accelerazioni che turni di prove libere (dal 2002 ad oggi) ... la macchina si "danneggia" di piu con 1 turno di 20 minuti che con 1 autokit (10 spari).

il termine "danneggia" l'ho messo tra virgolette non a caso.. perchè alla fine.. non è matematico che si rompa, anzi... puoi fare benissimo 100 spari o 10 turni senza il benchè minimo problema... era per fare un paragone tra le 2 cose

P.s.: non son pilota, però mi hai letto nel pensiero: volevo quasi quasi mettere sui finestrini posteriori la bandierina dell'italia con di fianco il mio soprannome...
                  lo fanno in tanti , io l'ho detto per fare la battuta ma non la ritengo mica di cattivo gusto gli appassionati dei rally la mettono spesso nei muletti ecc...

Commenta

P.s.: che pazzi malati, infatti ogni tanto il drittone galattico spunta fuori di potenza!!!
                    lungomerda

cazzo io con i freni originali non andavo da nessuna parte... alla rivazza ad imola arrivavo sempre lunghissimo...
                    butta su 2 pinze da 266, tubi freno, dischi lisci e paste giuste... spendi poco (200, 250 euro che per tutta sta roba è poco) e vedi come cambia la musica

Commenta

Giusto per curiosità, in quanto hai girato a varano o monza???
                      E come era preparata la macchina???

Cmq complimenti per il motore, 130cv di 8v devono essere una bella cannonata!!!
                      a varano non ho mai messo piede, anzi ruote. purtroppo.
                      a monza ho girato in occasione dell'autokit.. e come saprai ti fanno uscire prima del traguardo quindi impossibile prendere il tempo

la macchina... era come al solito... >130cv ma di preciso non ho mai saputo quanti... perchè l'ultima rullata (127cv) è stata fatta senza albero a camme e con l'albero la musica è cambiata un bel po... è stata una bella soddisfazione perchè è stata elaborata tutta in garage e il monoblocco non è stato toccato... è un valore di potenza molto alto se consideri ste 2 limitazioni
                      il merito però non è solo mio.. anzi... per la maggior parte è di mad

Commenta

Sto operando...