annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

eh ma sn già d'accordo da 2 mesi! abbiamo gia prenotato il ristornate ecc!

per vedere la 147 dovrai aspett il prox speeday o varano ( ke io a varano nn ci voglio andare ma tt i miei amici 306isti voglion portarmi li x bastonarmi )
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      eh ma sn già d'accordo da 2 mesi! abbiamo gia prenotato il ristornate ecc!

per vedere la 147 dovrai aspett il prox speeday o varano ( ke io a varano nn ci voglio andare ma tt i miei amici 306isti voglion portarmi li x bastonarmi )
      vorra dire che ci vediamo a monzola...
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

si piu probabile
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

vi lascio il link del 6°raduno di saxottari riempitori di piazzali.....visto che sarebbe bello unirci anche le 106 perchè chi sta da quelle zone non fa un salto?

mi farebbe piacere conoscere qualche 106ista e qualche 106(soprattutto)!

http://saxovts.forumcommunity.net/?t=9257438
          ....Briciola & Ciottolino...
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
            vi lascio il link del 6°raduno di saxottari riempitori di piazzali.....visto che sarebbe bello unirci anche le 106 perchè chi sta da quelle zone non fa un salto?

mi farebbe piacere conoscere qualche 106ista e qualche 106(soprattutto)!

http://saxovts.forumcommunity.net/?t=9257438
            memo...se vai o organizzano accettando 106...dimmelo che magari un salto lo faccio se sono in zona...se lo fate in zona bologna intendo

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
              memo...se vai o organizzano accettando 106...dimmelo che magari un salto lo faccio se sono in zona...se lo fate in zona bologna intendo

io ci dovrei andare...tanto qui da me parte una bella comitiva di 106 e saxo(più saxo) quindi io dovrei ma nn con la mia!comunque si dovrebbe fare in emilia se nn erro!!!cerca di esserci......i 106 li accettano anche perchè vengono su 2 miei amici con i 106!
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                io ci dovrei andare...tanto qui da me parte una bella comitiva di 106 e saxo(più saxo) quindi io dovrei ma nn con la mia!comunque si dovrebbe fare in emilia se nn erro!!!cerca di esserci......i 106 li accettano anche perchè vengono su 2 miei amici con i 106!
                va buono....vedremo le evoluzioni...quando fissano data ora e posto avvisami che io no bazzico nel loro forum

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  va buono....vedremo le evoluzioni...quando fissano data ora e posto avvisami che io no bazzico nel loro forum
                  la data è il 20 o il 21 ottobre!che è razzismo che nn bazzichi sul loro forum

Commenta

perchè non facciamo un raduno insieme... dico con RSC (per la parte che riguarda le 106, almeno) e i saxottari ?

e perchè memole non è mai venuta ad un raduno di 106 ma va ai raduni di saxo ?
                    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
                      perchè non facciamo un raduno insieme... dico con RSC (per la parte che riguarda le 106, almeno) e i saxottari ?

e perchè memole non è mai venuta ad un raduno di 106 ma va ai raduni di saxo ?
                      Beppe ma soprattutto xkè io non conosco memole??

Commenta

Sto operando...
                      X