annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
    raga tanto per informazione..qualcuno ha da vendere onestamente un buon allestimento orginale rally o simile per 106 seconda serie? intendo dire paraurti anteriori posteriori
    io ho un paraurti posteriore buono.. se ti interessa mandami un pm
    RallyeSportClub
    - Socia n. 166

No sólo de pan vive el hombre y no de excusas vivo yo!

Commenta

buonasera gente...ormai il raduno è vicino...e siamo in parecchi...

l'unica cosa che mi dispiace è dover lasciar a casa la mia carriolina...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

raider no....dai portala...o meglio trascinala...ops spingila giù visto ceh è una cariola

Commenta

io ci verrei volentieri con la mia ma mi manca cash...e non riesco...vengo con riska...

Commenta

Buonasera a tutti!!!

Regà ho un dubbio amletico: allora, la mia 106 16v è un 2003, ha su 51000 km, l'ho presa quando ne aveva (in teoria) 24mila, e volevo sapere una cosa: visto ke ho fatto un pochino di pista da quando ce l'ho (diciamo una 15ina di turni a monza, una dozzina a varano e 10 di ring) ma che in strada non la tiro quasi mai, è già ora di rifare la distribuzione oppure posso ancora farmi sta stagione a monza e farla quando l'anno prossimo (ipotizzo verso i 60mila km) farò pure le camme sportive???

Quello ke mi porta a pensare di farla ora è:
            -primo: avrà veramente 50mila km??? Cioè, io l'ho presa ke aveva poco più di 2 anni (aprile 2003>>> settembre 2005), quindi a meno ke il tipo non fosse un rappresentante, ci stanno poco più di 10000 km l'anno, quindi spero ke i km siano i suoi...
            -secondo: il fatto ke ha fatto un pelo di pista e che quest'inverno si farà altri 7 o 8 turni minimo a monza, pregiudica di molto la vita della cinghiazza???

Io comunque l'ho guardata e mi sembra a posto e doma la porto dal mecca a far controllare, però secondo voi la farà un'altro pò di strada fino a quando cambierò le camme oppure è meglio farla a 50mila???

Grazie in anticipo...

P.s.: il libretto la da a 120k km, quelli son pazzi...
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

aspetta le camm è presto ancora secondo me...
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

se i km sono i suoi non credo ci possano essere problemi...

cmq loro dichiarano 120.000km in condizioni d'uso normali e 90.000km in condizioni d'uso gravoso o in ambienti molto inquinati...

Commenta

Grazie ragazzi, allora credo ke 50mila siano ancora pochi...
                  Comunque doma per essere più sicuro la porterò a far vedere dal mecca così oltre a dirmi se la cinghia è in grado di fare ancora un bel po di strada, mi sa dire se quella ke ho sotto è veramente una cinghia con 50 mila km o se è una da 80/90mila...
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

dubito che il tuo meccanico riesca a darti il kilometraggio della cinghia..purtroppo nn sono come le esterne che si crepano e si vedono bene quando sono consumate..le cinghie distribuzione solo da smontate riesci a capire quanto sono usurate..
                    cmq quoto gli altri poi aspettare ancora a fare la cinghia.. ha solo 4 anni...fossi in te aspetterei ancora un annetto o intorno ai 80.000 ( il traguardo che raggiungi prima)
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                      Grazie ragazzi, allora credo ke 50mila siano ancora pochi...
                      Comunque doma per essere più sicuro la porterò a far vedere dal mecca così oltre a dirmi se la cinghia è in grado di fare ancora un bel po di strada, mi sa dire se quella ke ho sotto è veramente una cinghia con 50 mila km o se è una da 80/90mila...
                      la cinghia di distribuzione nn da preavvisi nn si nota kissa quanto se deve rompersi o cosa
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X