annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

bomber foralo fuori no?? poi metti una vitina nuova e via...
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
      lo hai giŕ fatto te? di riuscire a tirar fuori il registro dalla pinza e cambiarlo?

se si dimmi come e se vuoi ti mando la mia e me la fai...quanto vuoi? da me i mecca mi hanno detto che non conviene...

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
        Dici quella dello spurgo???
        Eh potrei provare perň mi sa ke va a finire come quando ho tentato di forare la vite di uno dei progionieri del motore dell'Sr e ho sbagliato inclinazione e ho mangiato fuori tutto il filetto...
        Boh dopo comunque provo, cosě se riesco risparmio i soldi della pinza, e se nn riesco poco male e la vado a prendere allo sfascio come giŕ prevedev di fare...
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

ragazzi ma a vallelunga chi viene ?
          RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
            ragazzi ma a vallelunga chi viene ?
            il 1° novembre?

io ci sono....che turno prendi che lo prendo uguale dai....io presi quello delle 11.00 l'altr'anno...dimmi subito che cambio il foglio dato ceh domani pago e tutto

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
              Solo io riesco ad infilare la prima ad olte 40 kmh!
              Anche io infilavo la prima nei tornanti, pero' giocando di doppietta: seconda---frizione---folle (bel colpetto di gas)----frizione---prima e GASSSSEEEE
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                Anche io infilavo la prima nei tornanti, pero' giocando di doppietta: seconda---frizione---folle (bel colpetto di gas)----frizione---prima e GASSSSEEEE
                bella molla!

cm sta l'mjet?
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                  idem!!!!!

Gasse!!!1
                  ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                  ...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                  ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

Originariamente inviato da AlcohOlic Jolly Visualizza il messaggio
                    grazie a tutti della risposte!comunque il mio 106 č un normale 1.4 xs..ma visto che mi avevano distrutto il paraurti ho fatto montare quello del gti..i faretti quindi non so cosa sono..prima erano fendinebbia sul paraurti vecchio e si accendono separati sulle levette..sň solo ke con gli alti non ci vedo quasi 1 ca220 e invece quando accendo i faretti vedo da dio e vorrei fare in modo che si accendono assieme ai fari alti..come mi consigliate di fare?
                    scusate se rompo ankora..ma mi potreste aiutare pf?

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      tanto prima o poi...tutti i cambi si ROMPONO...caro MARCO
                      Non vedo l'ora.....cosě ravvicinato e autobloccante!
                      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Sto operando...
                      X