annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
    la mia cucciola

[qimg]http://i5.tinypic.com/8af73ir.jpg[/qimg]
    che bella mi ricorda la mia ex (106)
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

la 22B è anche piu corta .. e piu larga

cmq talpa.. mi raccomando.. sempre per rimanere in tema di fascino.. alcuni MUST.. scarico completo skat ad esempio, con un bel terminalozzo ovale inox

il boxer va sentito BENE

poi.. alzare pressione turbina 0.9 (non superare 1) e centralina

arrivi sui 250 cv circa e comincia a viaggicchiare bene
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

la mia cucciola

bella foto memole!ma come ti chiami di nome scusa?
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
          mi piacciono moltissimo i cerchi neri...forse li faccio anche sulla mia
          basta che la fai cosi claudio!
          ciao ne!!papino!!

rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
            la 22B è anche piu corta .. e piu larga

cmq talpa.. mi raccomando.. sempre per rimanere in tema di fascino.. alcuni MUST.. scarico completo skat ad esempio, con un bel terminalozzo ovale inox

il boxer va sentito BENE

poi.. alzare pressione turbina 0.9 (non superare 1) e centralina

arrivi sui 250 cv circa e comincia a viaggicchiare bene
            certo...per ora ho skat e terminale ovale supersprint...il boxer come dici tu va sentito come si deve...lampressione è originale e arriva a 0.8-0.9 leggendo il manometro...la centralina è originale e non so nemmeno se si possa mappare, ma non ne sento il bisogno per ora

ciao
            Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
            Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
            "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
            ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
              basta che la fai cosi claudio!
              ciao ne!!papino!!

[qimg]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:G4iV1suRDA1IwM:http://www.freewebs.com/hipercars/22B4-large.jpg[/qimg]
              sono su quella strada...frecce laterali e frontali le ho già messe bianche...il labbro anteriore della WWW lo ordino da Orciari insieme alle prese d'aria...per l'alettone sono indeciso...si vedrà

...hai video della tua a Monza?

ciao bello
              Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
              Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
              "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
              ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

la mia cucciola

che bella!!!
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Ciao ragazzi. Io devo cambiare il liquido di raffreddamento del radiatore. Ho visto che c'è ne sono 2 tipi, rosso e blu! Hanno qualche differrenza? Quello rosso va bene sulle nostre 1.6 16v? si possono mischiare? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
                    il para anteriore lo puoi ordinare dal Giappone...poi servono le prese d'aria, i fari posteriori e l'alettone...si può fare naturalmente spendendo un bel po'
                    si ma il tipo che ti diceva l'aveva anche allargata come una 22B

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                    che bella mi ricorda la mia ex (106)
                    Ex 106? perche che fine ha fatto?
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      Ex 106? perche che fine ha fatto?
                      già, dov'è finita?

inchia sti giorni sto malissimo, mi son preso l'influenza in pieno e sta notte con più di 40 di febbre deliravo di brutto e tutto oggi ancora a 39

Commenta

Sto operando...